#4 L’ONDA ANOMALA
Quando il caldo è davvero asfissiante, sedersi sul bagnasciuga o sugli scogli è la soluzione perfetta per non rinunciare al sole e contemporaneamente mantenersi fresche.
Credits: @sergiovalli
Attenzione, però, perché basta un attimo di distrazione per essere colpite da “un’onda anomala” e ritrovarvi inzuppate a tossire per colpa dell’acqua nel naso!
Credits: @tentazionebenessere
In tal caso, cercate di alzarvi immediatamente, sopratutto per evitare di essere nuovamente prese alla sprovvista da un’onda, poi dirigetevi con tutta calma in mare: d’altra parte volevate proprio fare un bagno, no? 😉
Credits: @luxgallery
#5 IL TUFFO ATLETICO MALRIUSCITO
Per gli amanti del mare, tuffarsi dagli scogli o dalla barca è un vero divertimento! L’adrenalina che sale poco prima di lanciarsi e la sensazione dell’acqua che scivola sul corpo fa sentire proprio come la Sirenetta.
Via Giphy
Peccato che, a volte, la foga del momento faccia dimenticare tutti gli insegnamenti del corso di nuoto e il sinuoso tuffo di testa che avevate pianificato si trasforma in una clamorosa – e dolorosa – panciata.
Via Giphy
Aspettate in acqua che il rossore sulla pancia passi!
In questo caso, il mare vi aiuterà: rimanete a godervi le onde finché il rossore causato dall’impatto non sarà passato e avrete scongiurato una delle situazioni imbarazzanti in spiaggia più diffuse!
Via Pinterest
#6 SALIRE IN MODO AGGRAZIATO SUL MATERASSINO È UNA MISSIONE IMPOSSIBILE
Dalle forme ogni anno più pazze e cool, il materassino è l’accessorio che proprio non può mancare per raggiungere il completo relax al mare. Bisogna ammettere, però, che salirci – magari conservando una certa grazia – non è impresa da poco.
Credits: @igvshopping
Inoltre, sembra che i gonfiabili abbiano l’incredibile capacità di spostare anche il costume meglio indossato e lasciarci scoperte nei punti peggiori, rivelando persino qualche peletto. In questi casi, bisogna mantenere la calma: aspettate di allontanarvi dalla spiaggia e da occhi indiscreti e poi sistematevi. Nessuno vi vedrà “frugare” in zone imbarazzanti!
Credits: @mirtilli.rossi
Ragazze, se volete essere pronte per il relax al mare, non perdetevi questi post!
1) ASCIUGARE I CAPELLI AL SOLE FA MALE? COME AVERE UNA CHIOMA SANA AL MARE!
2) SMALTO AL MARE. 6 MODI PER FARLO DURARE PIÙ A LUNGO!
3) OUTFIT DA SPIAGGIA. 4 LOOK PER ESSERE PIENE DI STILE ANCHE IN RIVA AL MARE!
Ragazze, per questo post è tutto! Vi è mai capito di vivere qualcuna di queste situazioni imbarazzanti al mare? Come vi comportate normalmente davanti a una figuraccia? Raccontateci quali sono stati alcuni dei vostri momenti più imbarazzanti e come li avete superati indenni! Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!