Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testare questa palette abbiamo scelto di realizzare due makeup, uno più intenso e  uno più colorato.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-12Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, foto realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-13Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, foto realizzata con luce artificiale.

I colori opachi sono intensi e si sfumano molto bene, sono burrosi e non fanno macchia. Non abbiamo rilevato neanche un particolare fallout, né per i colori matte né per i metallici. Tutte le tonalità si sfumano bene tra di loro.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-14Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, foto realizzata con luce artificiale.

Sia i satinati che i metallici puri sono facili di applicare, con il pennello asciutto per un risultato più diffuso, con il dito per un colore pieno e riflettente, o con un pennello bagnato. Il risultato che vedete in queste foto è ottenuto senza usare primer, ma uniformando la palpebra con un correttore e fissandola con la cipria.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-15Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, foto realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-16Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, foto realizzata con luce artificiale

La tenuta è buona anche senza primer, i colori non vanno nelle pieghe e l’intensità dei pigmenti dura tutto il giorno, sia degli opachi che dei metallici. La tonalità Money Maker sembra quasi una foglia d’oro, è burrosa e si aggrappa bene anche senza bisogno di colla per glitter o base cremosa.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-x-carmi-make-magic-palette-17Makeup Revolution, Revolutoion X Carmi Make Magic Palette, foto realizzata con luce artificiale

La varietà dei colori permette di creare tanti look diversi, sia più naturali, grazie alla presenza di marroni e tonalità più chiare, satinate e metallizzate, sia makeup colorati o molto intensi. Risulta anche una palette completa perché è presente un colore chiaro opaco, utile come base colore o per sfumare i bordi, ed il nero.

TIPS & TRICKS

Se vi capita di trovare in una palette degli ombretti pressati, vi sarà certamente capitato di non riuscire ad applicarli adeguatamente sull’occhio, quasi come se non si aggrappassero. Le texture foil, infatti, non sempre sono facili da utilizzare e bisogna adottare qualche accortezza per farle performare al meglio. Come prima cosa, potete provare a stenderli direttamente con il polpastrello che, rispetto al pennello, riesce a compattare meglio l’ombretto ed a pressarlo sulla palpebra. 

In alternativa, potete utilizzare una base cremosa, anche del semplice correttore, senza applicare cipria o altro ombretto sopra, in modo che risulti più appiccicosa. Un altro prodotto jolly da avere nel beauty se amate questo genere di prodotti, così come i glitter, è una colla specifica, da applicare per far aderire questa tipologia di prodotti.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti The Ordinary economicissimi ma… TOP o FLOP?
Prossimo PostTorna Beverly Hills 90210 😍 cosa c’è da sapere sul revival della serie!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here