Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa CC Cream in azione ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato.

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire l’effetto uniformante ed il finish finale che riesce a dare alla pelle, che naturalmente presenta discromie e rossori e un’occhiaia marcata.

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-12Erborian CC Dull Correct, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-13Erborian CC Dull Correct, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato la CC Dull Correct solo su metà viso e si nota come la coprenza non sia, ovviamente, elevata come un fondotinta ma comunque si percepisce un effetto uniformante. La pelle appare più radiosa e luminosa e i piccoli rossori e discromie annullati. La grana della pelle è unificata e più compatta, i pori ed i rilievi delle piccole imperfezioni meno evidenti.

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-14Erborian CC Dull Correct, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-erborian-cc-dull-correct-15Erborian CC Dull Correct, fotografia realizzata con luce artificiale.

I brufoletti più importanti e le macchie più scure non vengono totalmente coperti ma il rossore è molto attenuato. Anche l’occhiaia risulta più uniformata e meno profonda, specie la parte più scura. Su una pelle molto chiara l’effetto è un po’ grigiolino, specie dal vivo, e sarebbe meglio applicare un velo di correttore o fondotinta leggero per ribilanciare il colore. 

TIPS & TRICKS

La CC Cream è un prodotto che può essere utilizzato sia da solo, sia in combo con altri. Da solo ha un effetto uniformante, perfetto per chi non ricerca tanta coprenza e predilige un effetto molto naturale e delicato. Sembra quasi di non aver indosso nessun prodotto per la base viso, ma il risultato è comunque più uniformato e compatto.

In alternativa, le CC Cream possono essere usate come una sorta di primer per correggere ed uniformare l’incarnato, prima di stendere correttore e fondotinta per completare la base viso. Si applica la CC Cream, si utilizza il correttore del proprio tono di pelle per coprire imperfezioni ed occhiaie, sfumandolo come d’abitudine, e se necessario si procede anche con un velo di fondotinta leggero.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto uniformante
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVictoria’s Secret 😳 cancellazione show, petizione modelle e dimissioni Ed Razek!
Prossimo PostTrucco con il caldo 🔥 I prodotti da evitare e quelli che vi consigliamo 👍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here