CONCLUSIONE
Effetto uniformante: 8 – pur non essendo un prodotto dichiaratamente coprente, uniforma bene l’incarnato e copre piccole discromie e macchiette, per un effetto più omogeneo.
Durata: 7 – usata da sola la durata è nella media, con cipria o aggiungendo una base viso completa, aumenta.
Resistenza alla lucidità: 7 – il prodotto si setta da solo sulla pelle ma con il passare delle ore, senza applicazione di cipria, tende a lucidarsi leggermente sulla zona T.
Facilità di stesura: 8 – si stende molto facilmente con le dita, la texture è cremosa ma si sfuma senza lasciare stacco, perché il colore cambia adattandosi a quello della pelle.
VOTO FINALE: 7.5
Se cercate un colorito luminoso (e non avete la pelle chiarissima) ed uniformato, naturale e non pesante, la CC Cream Erborian CC Dull Correct potrebbe fare al caso vostro, anche come unico prodotto per la base viso. Se invece la vostra pelle presenta qualche imperfezione in più, è un valido aiuto prima del fondotinta per applicarne meno ed ottenere una base più leggera.
Ecco quali sono gli altri prodotti per la base viso testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE FONDOTINTA CLINIQUE MOISTURE SURGE SHEERTINT HYDRATOR SPF 25!
2) RECENSIONE FONDOTINTA MAYBELLINE DREAM URBAN COVER FOUNDATION!
3) RECENSIONE ILLUMINANTE BECCA COLLECTOR’S EDITION SHIMMERING SKIN PERFECTOR!
Anche questa recensione CC Cream Erborian CC Dull Correct finisce qui. Voi cosa ne pensate di BB Cream e CC Cream? Le utilizzate da sole o prima del fondotinta? Avete mai provato i prodotti Erborian? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!