Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-4Dalle poche review viste online pare sia un prodotto apprezzato, tanto che diverse persone hanno quasi del tutto abbandonato il fondotinta per utilizzare solo questa palette (data la cremosità dei correttori). A primo impatto ricorda molto le palette di correttori di Mac.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle nuance presenti nella palette 02 Skin Tone Cover Up.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-6Wycon Corrective Concealer Palette in 02 Skin Tone Cover Up, swatch realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-7Wycon Corrective Concealer Palette in 02 Skin Tone Cover Up, swatch realizzata con luce artificiale.

I colori presenti in questa variante sono tutte tonalità colore pelle più o meno scure, ad eccezione del correttore pescato (ideale per effettuare il color correcting sulle occhiaie). Hanno tutti una texture cremosa e facile da sfumare.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-8Wycon Corrective Concealer Palette in 02 Skin Tone Cover Up, swatch realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-wycon-corrective-concealer-palette-9Wycon Corrective Concealer Palette in 02 Skin Tone Cover Up, swatch realizzata con luce artificiale.

Non riteniamo però che il colore più scuro sia adatto a realizzare il contouring, risulta infatti un po’ troppo aranciato. Le nuance possono essere mixate facilmente tra di loro per ottenere il colore desiderato.

Coprono bene? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDivorzi Vip 💔 Tutti quelli che ci hanno spezzato il cuore nel 2019!
Prossimo PostTrucco occhi semplice estate 😉 i migliori make-up facili, veloci e glamour!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here