CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – Exotic Vibes, l’oro, è davvero ben pigmentato mentre il blu non ha lo stesso payoff della cialda.
Sfumabilità : 7 – il color oro è molto facile da sfumare, burroso e dall’intensità modulabile. Il blu pecca sulla texture più secca, è difficile da sfumare ed è poco omogeneo.
Durata: 7 – resistono a lungo, sia con base bagnata che asciutta ed anche senza applicare primer.
Fallout: 7 – il color oro non fa fallout e nemmeno il blu, se non fosse che bisogna davvero prelevare molto prodotto per applicarlo ed il fallout deriva da questo.
Fedele alle promesse: 6 – il brand promette ombretti facilmente sfumabili e pigmentati, ma su due ombretti solo uno rispecchia queste caratteristiche.
VOTO FINALE: 6.8
Se cercate un ombretto oro davvero molto luminoso e performante, da usare da solo o come punto luce, Sunset Blooming Exotic Eyeshadow Exotic Vibes fa per voi. Per il blu, Exotic Spirit, invece, abbiamo qualche dubbio sulla sua texture, difficile da sfumare nonostante il colore molto bello.
Ecco quali sono gli altri prodotti occhi testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE PALETTE MULAC IN MY BIRTHDAY SUIT!
2) RECENSIONE PALETTE NATASHA DENONA SUNRISE PALETTE!
3) RECENSIONE MASCARA NYX ON THE RISE VOLUME LIFTSCARA!
Anche questa recensione Ombretti Sunset Blooming Exotic Eyeshadow finisce qui. Cosa ne pensate delle limited edition, vi piace acquistarle? Qual è il vostro ombretto blu preferito? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!