TEST & TRICKS
Per il primo trucco abbiamo utilizzato ombretti “freddi” come Glory, Poppy e Awakening, completando il tutto con una bella linea di eye-liner.
Natasha Denona Sunrise Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Sunrise Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come per altre palette del brand, non abbiamo notato particolare fall out e le polveri si applicano e si sfumano senza troppo sforzo. Basta poco prodotto per ottenere l’intensità desiderata.
Natasha Denona Sunrise Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche per il secondo make-up ci siamo concentrate sulle tonalità violacee, questa volta utilizzando Aster e Clove: abbiamo dapprima creato una base con Clove e, successivamente, abbiamo applicato sopra Aster per dare tridimensionalità.
Natasha Denona Sunrise Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Sunrise Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Basta anche solo un colore per ottenere un trucco occhi d’impatto: gli ombretti metallizzati e shimmer hanno al loro interno delle perle di diverso colore che creano dei giochi di luce interessanti.
Natasha Denona Sunrise Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche la durata non delude: gli ombretti rimangono intatti per svariate ore anche senza l’ausilio del primer. In più si tratta di una palette con un prezzo un po’ più accessibile rispetto alle altre versioni proposte dal brand.
TIPS & TRICKS
Quali sono gli ombretti più indicati per chi ha gli occhi azzurri? E per chi li ha verdi o marroni? Grazie alla ruota dei colori è possibile capire quali sono le nuance più adatte ma ricordatevi anche che il make-up è fatto di esperimenti e creatività, per cui nulla vi vieta di giocare con gli ombretti più disparati.
Seguendo la teoria, questa Sunrise Palette è senza dubbio adatta a chi vuole mettere in risalto gli occhi verdi/azzurri o con venature di questo colore, come anche per chi ha gli occhi marroni (i quali si possono “permettere” diversi tipi di abbinamenti in quanto stanno bene praticamente con tutto)!