Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-4La frase che abbiamo letto più spesso in merito a questa palette è “mixed feelings” ossia di sentimenti contrastanti: pare infatti che non tutte le polveri siano performanti allo stesso modo e che anzi, la maggior parte di esse tende a confondersi molto una volta applicate sull’occhio.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-5

SWATCH

Vediamo da vicino tutte e 30 le tonalità presenti in questa Natural Lust Palette.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-6Palette Too Faced Natural Lust, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-7Palette Too Faced Natural Lust, swatch realizzato con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che speravamo in una morbidezza delle polveri maggiore: si prelevano abbastanza facilmente e, in generale, hanno anche una discreta scrivenza ma non tutti gli ombretti hanno la stessa performance (specialmente per quanto riguarda gli opachi).

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-8Palette Too Faced Natural Lust, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-9Palette Too Faced Natural Lust, swatch realizzato con luce artificiale.

Le nuance più scure sono quelle che risaltano maggiormente mentre tendono a perdersi di più gli ombretti chiari nude (come Fall Hard o Love Language). Siamo invece rimaste piacevolmente colpite dal nero, Blindfolded, intenso dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-lust-10Palette Too Faced Natural Lust, swatch realizzato con luce artificiale.

Non si può dire la stessa cosa invece di Peacocking, il colore che forse ci aveva attratto più di tutti: una volta swatchato non sembra dare gli stessi riflessi che mostra nella cialda.

Curiosi di vedere i make-up look che abbiamo realizzato con questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
6
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 Rimedi ai Dolori Mestruali: dai consigli della nonna alle invenzioni rivoluzionarie!
Prossimo PostLa lotta ai tumori inizia dalla tavola: la corretta alimentazione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here