TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Hot Lips 2 e vedere bene l’effetto finale che danno alle labbra.
Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in In Love With Olivia, fotografia realizzata con luce naturale.
Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in In Love With Olivia, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dobbiamo ammettere che, una volta indossati, si distinguono poco: si vede appena che Glowing Jen è in realtà più scuro e rosato. Ad ogni modo danno un effetto bellissimo alle labbra, le rendono piene e luminose.
Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in Glowing Jen, fotografia realizzata con luce naturale.
Charlotte Tilbury Hot Lips 2 in Glowing Jen, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo stick scorre facilmente e bastano pochi secondi per dare alla bocca colore. La texture morbida mantiene le labbra idratate e la durata è prolungata nel tempo. Inoltre, in caso di necessità , sono veramente facili da ritoccare.
TIPS & TRICKS
Come scegliere il perfetto rossetto nude evitando l’effetto cadavere? Bisogna cercare una nuance che si abbini al colore delle nostre labbra e non che si abbini soltanto a quello del nostro viso. Le texture cremose, come quella vista con questi Hot Lips 2, sono ideali per ottenere l’effetto perfetto con i rossetti nude.
Per chi ha la pelle chiarissima e diafana, magari dal sottotono neutro-freddo, un rossetto beige potrebbe non essere la scelta ideale. Meglio optare quindi per una nuance rosata o tendente al pesca. E per quanto riguarda le altre carnagioni? Per saperne di più non perdetevi l’articolo dedicato dove scoprirete tanti consigli utili!