WET HAIR, I CAPELLI EFFETTO BAGNATO CHE PIACCIONO ALLA KERMESSE VENEZIANA
Ce lo aspettiamo per una serata tra amiche, per andare a ballare o per un look alternativo e fuori dagli schemi, difficilmente a un evento internazionale seguito da tutto il mondo! Eppure l’effetto bagnato ha avuto un ruolo da protagonista durante l’edizione 76 della Mostra del Cinema di Venezia.
Nataly Osmann. Credits: @amica.it
Scarlett Johansson. Credits: @people.com
Se da una parte troviamo la classica pettinatura all’indietro, sfoggiata in particolar modo da Nataly Osmann e dalla splendida Scarlett Johnasson, dall’altra scopriamo stili completamente diversi tra loro.
Juliette Binoche. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
Sara Sampaio. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
Juliette Binoche, infatti, si è mostrata sul tappeto rosso con capelli mossi effetto bagnato, come se fosse appena sbucata fuori dalla doccia, ma perfettamente truccata. Ben più rigoroso il beauty look della modella brasiliana Sara Sampaio, con wet hairstyle corredato da una rigorosissima treccia bassa.
CAPELLI LEONINI E AL NATURALE PER LE DIVE ITALIANE A VENEZIA: STILE SELVAGGIO E INDOMABILE
Valeria Golino. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
Se parliamo di capelli leonini e chiudiamo gli occhi, immaginiamo istantaneamente la splendida e affascinante Valeria Golino. La sua chioma bionda e riccioluta, che le incornicia il volto, è sempre la stessa ed è sempre bellissima e riconoscibile tra le tante.
Greta Ferro. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
Valentina Lodovini. Credits: @amica.it
Frangia e long bob riccio, mosso e castano scuro anche per altre due dive di questa edizione: Greta Ferro, deliziosa come poche, e Valentina Lodovini.
CHIGNON E CAPELLI RACCOLTI: IL MOOD RIGOROSO CONQUISTA LE DIVE, CHE APPREZZANO ANCHE ACCONCIATURE PIU’ MORBIDE
Alessandra Mastronardi. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
La madrina del Festival di Venezia 2019 Alessandra Mastronardi, dei tanti look di cui ha fatto sfoggio, ci ha deliziate con un raccolto basso con riga centrale semplice ma impeccabile.
Melissa Satta. Credits: @vanityfair
Tina Kunakey. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
Ma se parliamo di raccolti bassi, allora non possiamo non dare uno sguardo agli chignon austeri e femminili di Melissa Satta e Tina Kunakey!
Rooney Mara. Credits: @vogue.com
Sienna Miller. Credits: @vogue.com
Raccolti sì, ma alti e all’indietro per scoprire la fronte. È il caso di Rooney Mara, sempre leggermente imbronciata e decisamente più severa in fatto di hair look, mentre Sienna Miller ha preferito un’acconciatura più morbida, con chignon alto a ciambella e ciocche morbide lungo il viso.
Ragazze, se volete scoprire tutto sulle nuove tendenze beauty viste sui red carpet, non perdetevi questi post:
1) SANREMO 2019: OUTFIT E BEAUTY LOOK DA NON DIMENTICARE
2) BEAUTY LOOK DEI GOLDEN GLOBE 2019: I TRUCCHI CHE SVELANO I PRIMI TREND DEL 2019
3) PREMIERE FILM DISNEY 2019: LOOK E MAKE UP DELLE STAR
Ragazze, ora vogliamo sapere la vostra opinione! Cosa ne pensate dei beauty look delle star sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2019? Quale pensate sia il migliore e vorreste ricreare? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!