Le star non ci hanno deluso in occasione delle premiere dei film Disney 2019: alla prima delle loro pellicole hanno sfoggiato abiti strepitosi e beauty look che hanno lasciato il segno. La casa cinematografica di Topolino quest’anno ha presentato un successo dietro l’altro, per lo più sequel di storie che hanno conquistato tutti, bambini (di ieri e di oggi) e adulti.

Le immagini dei look delle star alle premiere dei film Disney 2019 mostrano come ognuna ha interpretato a suo modo lo stile della storia con un abito, un accessorio, un make up da sogno e un’acconciatura di capelli ormai già di tendenza.

Ma chi ha davvero fatto centro? Chi si è distinta per il miglior look sul red carpet internazionale? Ragazze, scopriamolo insieme! Vi sveliamo chi ha indossato cosa, quali brand hanno preferito le star e quali beauty tips carpire da ognuna. Siete pronte? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-1-copertina

DA DUMBO LE STAR SCELGONO ELEGANZA E RAFFINATEZZA

Una su tutte ha conquistato i flash dei fotografi durante la premiere di Dumbo: Angelina Jolie.

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-2-Angelina-jolieAngelina Jolie in Atelier Versace Credits: @vogue.com

La star, che proprio per Disney tornerà sul grande schermo con il nuovo film di Maleficent, ha sfoggiato con estrema leggerezza un look da diva di Hollywood d’altri tempi. La ex di Brad Pitt, che all’evento ha portato tutti i suoi figli, ha indossato un lungo abito bianco in seta con drappeggi e qualche lieve trasparenza, firmato da Atelier Versace. Quando la classe non è acqua!



cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-3-eva-green

Eva Green in Iris Van Herpen alla premiere di Dumbo Credits: @harperbazaar.com

Eva Green ha sorpreso, invece, con una creazione scultorea e unconventional, ma iconica della Maison Iris van Herpen, specializzata in haute couture. La star francese sul red carpet di Dumbo ha attirato i flash dei fotografi con il suo look strano e bizzarro ma decisamente fiabesco. In tema!

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-4-Thandie-Newton

Nico Parker e Thandie Newton all’anteprima del film Dumbo Credits: @wmagazine.com

I look abbinati mamma+figlia sono quelli più gettonati

Un momento mamma e figlia che ci è piaciuto molto: Thandie Newton e la 14enne Nico Parker hanno presenziato all’anteprima mondiale di Dumbo by Disney. Un look molto simile, perché entrambe hanno scelto l’eleganza e la sontuosità del velluto. La mamma ha preferito un vestito corto davanti e lungo dietro drappeggiato e bordeaux di Oscar de la Renta. La figlia, invece, ha sfoggiato una creazione sobria e raffinata di Gucci color verdone con nastro in raso e maxi fiocco rosa sul punto vita. Matchy matchy!

ECCENTRICITA’ RUGGENTE SUL RED CARPET DEL RE LEONE

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-21-beyonce

Beyoncé e Blue Ivy Credits: @wwd.com

Una delle prime più attese del 2019 è stata quella del Re Leone. In America, in occasione del lancio del remake del noto film Disney, ha catturato l’attenzione di tutti la bella Beyoncé in veste, prima di tutto, di mamma, che ha accompagnato Blue Ivy a vedere il cartoon. A dir poco fuori dagli schemi i look di entrambe. Da una parte c’è la cantante che ha sfoggiato uno smoking dress nero con cristalli argento all over e tulle trasparente sulla gonna. Dall’altra c’è la piccola Blue Ivy che ha indossato un completo con camicia bianca, giacca nera, anche questa arricchita da Swarovski, e gonna gioiello. Due outfit decisamente eccessivi e ricchi, ma sicuramente perfetto per le donne della famiglia Carter!

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-22-elisa-mengoni

Elisa e Marco Mengoni Credits: @voila.com

Intanto anche nel nostro Paese è stata presentata la versione italiana del Lion King. All’anteprima hanno partecipato diverse star nazionali, in particolar modo cantanti che hanno prestato la voce ai protagonisti del cartone animato Disney. Coloratissima, decisamente fresh e affascinante Elisa, che ha indossato un completo coloratissimo tie dye con fiori e sneakers nei toni del rosa e del giallo. Più formale il suo accompagnatore d’eccezione, il bravo e bello Marco Mengoni, che ha preferito un completo doppiopetto vintage color caramello, coordinato a una camicia pavone e stringate bianche e marroni a coda di rondine.

SULLE NOTE DELLE NOTTI D’ORIENTE CON ALADDIN

Sì, è lo stile orientale ad aver vinto tutto sul red carpet, che per l’occasione si è tinto di viola, di Aladdin. Abiti drappeggiati, gonne lunghe con strascico, colori forti, crop top e addome scoperto: ecco i particolari che hanno caratterizzato i look delle star alla premiere di Aladdin.

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-5-naomi-scott

Naomi Scott in Brandon Maxwell Credits: @people.com

In total pink Naomi Scott, che per l’occasione si è affidata a uno dei più bravi stilisti di Hollywood: Brandon Maxwell (lo stesso che spesso veste Lady Gaga!). Come una principessa orientale, la star ha scelto un abito con taglio sul top, strascico rosa intenso e mantellina incrociata per coprire le spalle. Un look che sembra semplice, ma che non lo è affatto! Per poche!

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-6-will-smith

Will Smith e famiglia alla premiere di Aladdin Credits: @wmagazine.com

A proposito di outfit non convenzionali, non è passata inosservata all’evento la famiglia Smith. Se il genio della lampada Will Smith ha optato per un completo jacquard grigio e nero, la moglie Jada Pinkett ha preferito un look in stile Jasmine: crop top azzurro con cristalli e bordi gioiello e pantagonna in seta blu elettrico. Mica male!

Fuori dal coro, ma eccezionalmente cool, la figlia dei due: Willow Smith. Decisamente poco orientale, anzi fortemente minimale, il suo look è composto da un abito smoking a cappa nero con coda. La giovane ha tante frecce nel suo arco!

LE STAR DI AVENGERS ENDGAME PREFERISCONO L’AUDACIA!

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-7-Scarlett- Johansson

Scarlett Johansson in Atelier Versace Credits: @harperbazaar.com 

Carrellata di star per l’ultimo capitolo di Avengers targato Disney. Alla premiere di Los Angeles di look bellissimi ne abbiamo visti molti, a cominciare da quello ultra femminile di Scarlett Johansson, che ha conquistato con un abito attillato con spacco e scollo a cuore completamente rivestito di brillanti e firmato Atelier Versace. Audace!

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-8-Natalie-Portman

Natalie Portman in Dior Credits: @vogue.com

A proposito di spacchi, anche Natalie Portman, avvolta nel suo Dior, ha scoperto le gambe per un look che ha conquistato il massimo dei voti. Brava!

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-9-Miley-Cyrus

Miley Cyrus in custom Saint Laurent Credits: @vogue.com 

E di audacia Miley Cyrus ne ha da vendere! Lei è tra le poche che può indossare abiti difficili con leggerezza e ci è ben riuscita con il custom Saint Laurent nero di velluto a cuore con inserto gioiello e apertura sull’addome. Nota d’onore per la cascata di gioielli, in particolar modo di anelli, che decorano ogni singolo dito. Un too much che piace!

cliomakeup-Premiere-film-Disney-2019-10-Gwyneth-Paltrow

Gwyneth Paltrow look alla premiere di Avengers Endgame Credits: @wmagazine.com 

Gonna cortissima, ma niente spacchi. Il look di Gwyneth Paltrow è, a dir poco, mascolino e puritano, ma comunque affascinante. Un look, insomma, riservato!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altri outfit delle star alle premiere e alcune beauty look che potranno ispirarvi. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here