INTRODUZIONE & INCI
Come migliorare la zona del contorno occhi? Se avete provato centinaia di correttori ultra coprenti senza risultato forse è il caso di pensare di utilizzare prima un corrector, ossia un correttore colorato, e poi un concealer. Non a caso oggi vi mostreremo i nuovi Magic Vanish firmati Charlotte Tilbury.
Si tratta di 4 correttori colorati, suddivisi per incarnato, che promettono di migliorare ed illuminare la zona perioculare in pochi gesti. Formula burrosa, finish naturale che si fonde con il resto dell’incarnato: abbiamo trovato il nostro nuovo correttore preferito? Per scoprirlo non vi resta che continuare nella lettura! Iniziamo!
CHARLOTTE TILBURY MAGIC VANISH
All’interno ci sono 2.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 30€ e, come anticipato, è disponibile in quattro varianti. Per questa recensione abbiamo testato la nuance più chiara, 1 Fair.
INCI
Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Dicalcium Phosphate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Peg-6 Isostearate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Polyethylene, Ozokerite, Stearalkonium Bentonite, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Hesperetin Laurate, Propylene Carbonate, Mica, Tocopherol, Talc. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499). Prodotto Made in Italy.