TEST & TRICKS
Si tratta di un correttore dedicato in particolare alla zona delle occhiaie ed è qui dove lo abbiamo utilizzato maggiormente.
Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere dalle immagini, non sono presenti delle occhiaie estremamente scure ma solo leggermente blu nella parte interna dell’occhio.
Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il correttore riesce ad uniformare molto bene la zona, rendendola luminosa e levigata. Questo Savage Life Concealer Wycon conferma d’avere una buona coprenza con poco prodotto. Inoltre si stende facilmente.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo abbiamo messo alla prova anche sul resto del viso, stendendolo su varie discromie, applicandolo in combinazione con il fondotinta della stessa linea (di cui vi parleremo presto).
Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se si utilizza su discromie come macchie o simili funziona molto bene, ovviamente non è adatto per brufoli “freschi” (dove è sempre meglio utilizzare un correttore più secco, in grado di resistere a lungo). Per quanto riguarda la durata generale ci siamo trovate bene: rimane a lungo senza l’ausilio di cipria.
TIPS & TRICKS
In caso di occhiaie particolarmente scure è necessario intervenire prima di tutto con i correttori colorati (corrector): un correttore aranciato vi aiuterà con le occhiaie tendenti al blu mentre un correttore giallo è ideale se sono tendenti al viola.
Attenzione però ad applicare questi prodotti solo ed esclusivamente nella zona della discromia (quindi solo sulla zona viola o blu) e fissarli per bene. Successivamente è necessario passare sopra con un concealer (correttore beige) per uniformare il tutto.