Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Si tratta di un correttore dedicato in particolare alla zona delle occhiaie ed è qui dove lo abbiamo utilizzato maggiormente.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-10Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-11Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere dalle immagini, non sono presenti delle occhiaie estremamente scure ma solo leggermente blu nella parte interna dell’occhio.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-12Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-13Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il correttore riesce ad uniformare molto bene la zona, rendendola luminosa e levigata. Questo Savage Life Concealer Wycon conferma d’avere una buona coprenza con poco prodotto. Inoltre si stende facilmente.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-14Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-15Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo abbiamo messo alla prova anche sul resto del viso, stendendolo su varie discromie, applicandolo in combinazione con il fondotinta della stessa linea (di cui vi parleremo presto).

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-16Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-savage-life-concealer-17Wycon Savage Life Concealer in 01 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se si utilizza su discromie come macchie o simili funziona molto bene, ovviamente non è adatto per brufoli “freschi” (dove è sempre meglio utilizzare un correttore più secco, in grado di resistere a lungo). Per quanto riguarda la durata generale ci siamo trovate bene: rimane a lungo senza l’ausilio di cipria.

TIPS & TRICKS

In caso di occhiaie particolarmente scure è necessario intervenire prima di tutto con i correttori colorati (corrector): un correttore aranciato vi aiuterà con le occhiaie tendenti al blu mentre un correttore giallo è ideale se sono tendenti al viola.

Attenzione però ad applicare questi prodotti solo ed esclusivamente nella zona della discromia (quindi solo sulla zona viola o blu) e fissarli per bene. Successivamente è necessario passare sopra con un concealer (correttore beige) per uniformare il tutto.

Per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto non fermatevi qui ma continuate con la prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Benefit Hello Happy Velvet Powder Foundation
Prossimo PostDieta e acne/brufoli: quali relazioni? Gli alimenti da evitare e da preferire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here