Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-anastasia-beverly-hills-liquid-liner-eyeliner-8Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-anastasia-beverly-hills-liquid-liner-eyeliner-9Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al packaging a calamaio la punta in feltro dell’applicatore è sempre molto intinta di prodotto, è facile tracciare una linea pulita e definita. Il pigmento è puro ed intensissimo fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-anastasia-beverly-hills-liquid-liner-eyeliner-10Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-anastasia-beverly-hills-liquid-liner-eyeliner-11Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile tracciare diverse tipologie di linee, dalle più sottili alle più spesse, in pochi e semplici step. L’applicatore risulta anche discretamente preciso nel tratto della codina finale, non tende a perdere di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-eyeliner-anastasia-beverly-hills-liquid-liner-eyeliner-12Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-anastasia-beverly-hills-liquid-liner-eyeliner-13Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata del prodotto è ottima, resiste tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende a stamparsi né a colare. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-anastasia-beverly-hills-liquid-liner-eyeliner-14Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-anastasia-beverly-hills-liquid-liner-eyeliner-15Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie all’applicatore piccolo e preciso, è possibile tracciare una semplice bordatura dell’occhio per accentuarne la forma o osare con un sexy cat eye, a voi la scelta!

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eyeliner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto, come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente6 saponi per l’acne 😉 i migliori da provare assolutamente
Prossimo PostRecensione Fondotinta Fenty Beauty Pro Filt’r Hydrating Longwear Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here