Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti della Jackie Aina Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-10Anastasia Beverly Hills Jackie Aina Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-11Anastasia Beverly Hills Jackie Aina Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto sfruttare le tonalità fredde realizzando un halo smokey eyes: gli ombretti si prelevano con facilità e abbiamo riscontrato solo un leggerissimo fall out che interessa la tonalità viola opaca.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-12Anastasia Beverly Hills Jackie Aina Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

La qualità di queste polveri è senza ombra di dubbio altissima, le colorazioni sono intense e pigmentate, facilmente sfumabili e modulabili. Anche senza l’utilizzo del primer occhi il makeup dura tutta la giornata senza perdere di saturazione.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-13Anastasia Beverly Hills Jackie Aina Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-14Anastasia Beverly Hills Jackie Aina Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo makeup abbiamo voluto realizzare un look giocando con le tonalità calde della palette combinando sia shimmer che polveri matt. L’applicazione è risultata facile e veloce, le polveri si sfumano facilmente e non fanno macchia.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-jackie-aina-palette-15Anastasia Beverly Hills Jackie Aina Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione degli ombretti è ottima fin dalla prima passata, ma è possibile stratificare il prodotto in base alla saturazione desiderata. Anche nella loro variante più intensa, le polveri calde matt non creano fall out.

TIPS & TRICKS

Volete conoscere qualche trucchetto per rendere i vostri ombretti metallizzati ancora più WOW? E’ molto semplice, inumidite leggermente un pennello a lingua di gatto e procedete con l’applicazione del prodotto: l’ombretto risulterà brillantissimo e super acceso.

Ma lo sapete che anche alla nostra Clio è piaciuta moltissimo questa palette? Infatti è stata inserita nei suoi TOP del mese di Agosto 2019! Andate a dare un’occhiata all’articolo sul blog per scoprire quali altri prodotti le hanno fatto battere il cuore.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Fall out
9
Sfumabilità
10
Varietà della gamma cromatica
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome mantenere l’abbronzatura? 6 consigli per farla durare il più possibile 😉
Prossimo PostRecensione Illuminanti Cosmyfy x Basic Gaia Basic Marble Restored

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here