Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – la pigmentazione è molto buona, soprattutto per essere una palette low cost. Inoltre, è omogenea sia nelle colorazioni opache che metalliche.

Durata: 9 – le polveri resistono a lungo senza bisogno di ritocchi o di un primer come base, sia per quanto riguarda gli ombretti che per le polveri viso.

Fallout: 7 – gli ombretti, specie le tonalità opache più scure, fanno un leggero fallout facile da pulire e che non macchia la pelle.

Sfumabilità: 9 – le polveri sono altamente sfumabili, sia tra di loro che con la pelle, per non creare bordi netti o stacchi di colore.

VOTO FINALE: 8.3

Se siete amanti dei toni caldi e cercate una palette low cost che sia altamente performante, la Palette Makeup Revolution X Rachel Leary Goddes On The Go Palette fa per voi. Oltre alla selezione di colori aranciati ed avvolgenti, è comoda perché contiene delle polveri viso adattabili a tanti incarnati, che la rendono una palette perfetta da portare in viaggio, per ridurre gli spazi.

Ecco quali sono le altre palette uscite nell’ultimo periodo:

1) RECENSIONE PALETTE WYCON BORN TO BE WILD ROSE SAFARI!

2) RECENSIONE PALETTE NATASHA DENONA CORAL PALETTE!

3) RECENSIONE PALETTE WYCON BORN TO BE WILD BROWN SAFARI!

Anche questa recensione Palette Makeup Revolution X Rachel Leary Goddes On The Go Palette  finisce qui. Vi piacciono i toni caldi, aranciati e pescati? Che ne pensate di questa palette, vi sembra abbastanza pigmentata? Avete provato altre palette di Makeup Revolution? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fallout
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Makeup Revolution Traslucent Loose Setting Powder
Prossimo PostLe coppie più influenti degli ultimi 20 anni 👫⭐

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here