Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-4Sul web abbiamo scovato riscontri perlopiù positivi riguardo a questa Naked Honey Eyeshadow Palette: sembra che la texture delle polveri risulti leggera e facilissima da lavorare, setosa e brillante fin dalla prima passata. Alcuni però affermano che gli ombretti shimmer tendano a fare fall out, andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della palette e traiamo le prime considerazioni relativi alla formulazione e alla texture.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-6Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-7Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette si presenta racchiusa in un packaging in plastica rigida, compatto e dotato di uno specchio e un pennello interni. Sia le tonalità matt che shimmer di questa prima parte si sono rivelate piene e pigmentate fin dalla prima passata, morbide e vellutate.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-8Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-9Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte troviamo la nuance che regala il nome a tutta la palette: Honey. Si tratta di una tonalità oro accesa e brillante, la cui texture morbidissima e setosa, rivela centinaia di microglitter dorati.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-10Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-honey-eyeshadow-palette-11Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Hive e Drip sono le uniche due colorazioni che sono risultate più ‘secche’ al tatto e meno scriventi. La gamma cromatica è ampia e completamente caratterizzata da tonalità calde e sensuali.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall out
7
Sfumabilità
10
Varietà della gamma cromatica
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli uomini vogliono farsi lasciare? 💔 6 motivi per cui succede
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Wemakeup Ever Liquid Lipstick Camihawke

1 COMMENTO

  1. Per i miei gusti sono tutti colori della stessa gamma cromatica troppo gialli%%%%non mi stiano bene, anche se sulla qualità evidentemente non si discute Grazie Cri!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here