TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti della Naked Honey Eyeshadow Palette indossati!
Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo voluto sfruttare la tonalità cardine di tutta la palette, Honey, che abbiamo steso su tutta la palpebra mobile per illuminarla. Nella piega palpebra, invece, abbiamo diffuso un mix di Hive e Drip, che sono risultati modulabili ma mancanti di saturazione. Gli ombretti si prelevano con facilità e abbiamo riscontrato solo un leggerissimo fall out che interessa le tonalità shimmer.
Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Naked Honey Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo makeup abbiamo voluto realizzare un look giocando con le tonalità calde della palette combinando sia shimmer che polveri matt. L’applicazione è risultata facile e veloce, le polveri si sfumano facilmente e non fanno macchia.
La pigmentazione degli ombretti risulta molto buona fin dalla prima passata, ma è possibile stratificare il prodotto in base alla saturazione desiderata. Anche senza l’utilizzo del primer occhi il makeup dura tutta la giornata senza perdere di saturazione.
TIPS & TRICKS
Volete conoscere qualche trucchetto per rendere i vostri ombretti shimmer e metallizzati ancora più WOW? E’ molto semplice: inumidite leggermente un pennello a lingua di gatto e procedete con l’applicazione del prodotto, l’ombretto risulterà brillantissimo e super acceso.
In alternativa, stendete un pò di correttore sulla palpebra e non (avete letto bene!) fissatelo con la cipria. Tamponate con piccoli movimenti il colore desiderato e…cosa ne pensate? Avevamo ragione?
Per i miei gusti sono tutti colori della stessa gamma cromatica troppo gialli%%%%non mi stiano bene, anche se sulla qualità evidentemente non si discute Grazie Cri!