I ROSSETTI SCURI CHE NON VALORIZZANO I CAPELLI NERI SONO POCHI, MA BISOGNA PRESTARE ATTENZIONE A NON UTILIZZARLI
Oltre ai rossetti rossi, le celebrities e le It Girls più famose del momento con pelle chiara e capelli corvini, optano spesso per rossetti scuri, in modo tale da creare beauty look femminili, sensuali e con un’aria leggermente dark.
PRESTATE MOLTA ATTENZIONE DURANTE L’APPLICAZIONE
I rossetti scuri sulle nuance del viola, del melanzana e del prugna sono favolosi per far risaltare questi colori: il contrasto che si crea con la pelle è decisamente chic e ricercato. Attenzione solo a prestare molta cura durante l’applicazione. Più un rossetto è scuro, più si noteranno i difetti se non è applicato nel migliore dei modi: meglio impiegarci un minuto in più nell’applicazione mentre ci si trucca.
Sono consigliati anche i rossetti rossi scuri, i borgogna e i vinaccia e in generale i rossi con base scura. I rossi mattone si adattano particolarmente bene a chi ha il sottotono caldo.
Tra i rossetti scuri che non valorizzano i capelli neri ci sono invece i rossetti marroni, sia con base calda sia fredda, che purtroppo difficilmente riescono ad accordarsi con l’insieme di colori dei capelli e del viso.
Ragazze, se siete alla ricerca di altre utili informazioni riguardo ai rossetti non potete perdervi questi post:
1) 5 MOTIVI PER CUI CI PIACCIONO I ROSSETTI NUDE: COME SCEGLIERE IL COLORE
2) MATITE LABBRA LIQUIDLOVE: LA CORNICE TOP PER I ROSSETTI LIQUIDI DI CLIOMAKEUP
3) ROSSETTO LIQUIDO: COME METTERE E STRUCCARE AL MEGLIO QUESTO PRODOTTO BEAUTY
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post sui rossetti che non valorizzano i capelli neri vi possa essere utile. Ora, come sempre, vi lasciamo la parola. Quante di voi possiedono capelli corvini e pelle diafana? Quali sono i colori di rossetti che utilizzate più spesso? Ci sono delle star a cui vi ispirate per il makeup? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!