OSSIGENOTERAPIA VISO: GLI EFFETTI COLLATERALI E TUTTI I BENEFICI PER LA PELLE
L’ossigenoterapia per viso e capelli è adatta a tutti i tipi di pelle, persino le più sensibili, dal momento che il trattamento così realizzato non è assolutamente invasivo, ma stimola semplicemente la produzione di collagene ed elastina.
Via Pinterest
Anche in questo caso, è l’aerografo a veicolare un mix di prodotti adatto alle necessità della pelle: l’ossigeno, infatti, può agire anche su acne e piccole imperfezioni, oltre che sulle rughe.
Via Pinterest
I miglioramenti sono visibili fin da subito, infatti, l’aumentata produzione di collagene rende il volto immediatamente più pieno, tonico e giovane. Inoltre, l’ossigenoterapia non ha effetti collaterali o controindicazioni.
Via Pinterest
Amatissima dalle star, l’ossigenoterapia per il viso fa sì che la pressione del getto dell’ossigeno crei una piccola bolla a contatto con la cute entro la quale gli attivi possono poi raggiungere gli strati più profondi della pelle.
Via Pinterest
L’ossigenoterapia, infine, si rivela particolarmente adatta a chi soffre d’acne: l’aerografo, infatti, sfrutta le lezioni e veicola l’ossigeno all’interno dei tessuti, restituendo risultati ottimali.
Credits: @damahairstudio
IL JET PEEL È IL TRATTAMENTO ALL’OSSIGENO POTENZIATO PROVATO ANCHE DA CLIO
L’ossigeno viene utilizzato anche all’interno del trattamento Jet Peel, provato anche dalla nostra Clio, che lo definisce incredibilmente più potente di una normale ossigenoterapia per viso e capelli.
Credits: @briehoppesthetics
L’apparecchiatura usata, infatti, utilizza una tecnologia brevettata FDA per veicolare all’interno della pelle attivi capaci di rallentare l’invecchiamento cutaneo, di migliorare acne e iperpigmentazione e di diminuire cicatrici e smagliature.
Credits: @micicmarijana
il jet peel è molto potente
La potenza del trattamento sta nella veicolazione transdermica di attivi come acido glicolico, vitamine A, E, B5 e C e acido ialuronico grazie a un getto molto potente che incurva la pelle creando dei micro-canali che permettono la penetrazione degli attivi negli strati più profondi dell’epidermide.
Credits: @medicineesthetique
Una volta diminuita la pressione, la pelle torna a “chiudersi”, lasciando le sostanze veicolate all’interno del tessuto cutaneo. Come l’ossigenoterapia per viso e capelli, il Jet Peel stimola la microcircolazione ed esfolia leggermente la cute donando al viso un aspetto più giovane e sano.
Credits: @eliteestheticsri
Ragazze, se siete alla ricerca di altre utili informazioni e consigli sui trattamenti estetici, non perdetevi questi post:
1) BOTOX PER CAPELLI. IL TRATTAMENTO, CHE PRODOTTI USARE E COME FARLO A CASA
2) COOLSCULPTING. COS’È, COME FUNZIONA E I PREZZI IN ITALIA
3) RINOPLASTICA PRIMA E DOPO. QUANTO LA FORMA DEL NASO CAMBIA IL VISO
Ragazze, speriamo che questo post sulla ossigenoterapia per viso e capelli vi abbia incuriosito e che vi possa essere utile. Ora vi lasciamo la parola: cosa pensate dell’ossigenoterapia per viso e capelli? Provereste questo trattamento o l’avete mai fatto? Su cosa vorreste intervenire? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!