Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Basta un tocco di blush per ravvivare l’incarnato, eppure spesso e volentieri questa tipologia di prodotto è snobbata a favore di terre ed illuminanti scintillanti. Anche il blush però aiuta ad ottenere un total look ad hoc ed ecco quindi che nella recensione di oggi vedrete alla prova la nuova uscita Essence, ossia i The Blush.

A quanto pare si tratta di un prodotto di nuova generazione dalla texture ancora più morbida, facilmente sfumabile ed altamente pigmentata. Sono disponibili in cinque colori opachi ed uno dal finish perlescente: noi ne abbiamo messi alla prova due. Se non vedete l’ora di scoprire quali tonalità abbiamo testato non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-essence-the-blush-1

BLUSH ESSENCE THE BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-essence-the-blush-2All’interno ci sono 5g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di circa 2.45€ e, come anticipato, sono disponibili in sei tonalità. Per questa recensione abbiamo testato le nuance 20 Bespoke e 60 Beaming.

cliomakeup-recensione-blush-essence-the-blush-3



INCI

Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Isocetyl Stearoyl Stearate, Octyldodecyl Stearate, Ethylhexylglycerin, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Ci 15850 (Red 6 Lake, Red 7 Lake), Ci 77491, Ci 77499 (Iron Oxides).

Per vedere gli swatches dei due colori testati, e leggere le prime considerazioni relative a pigmentazione e texture, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità del colore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Tarte Winter Wonderglam Luxe Eyeshadow Palette
Prossimo PostAbiti velluto 👗 i vestiti eleganti e casual per la stagione fredda ❄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here