Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un correttore resistente all’acqua, morbido, in grado di rimanere al suo posto senza entrare nelle pieghette e che si “muove” accompagnando i movimenti facciali. Così viene descritto il nuovo correttore Revolution Pro Ultimate Coverage Crease Proof Concealer.

Si tratta di un correttore in tubetto, disponibile in svariate tonalità, che promette un effetto naturale senza rinunciare ad una coprenza estrema. Al suo interno sono presenti ingredienti come l’acido ialuronico e il collagene, anti ossidanti e peptidi per prendersi cura della pelle. Si tratta davvero di un prodotto performante e super coprente? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-coverage-crease.proof-concealer-1

REVOLUTION PRO ULTIMATE COVERAGE CREASE PROOF CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-coverage-crease.proof-concealer-2All’interno ci sono 12g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 7,99€ ed è disponibile in 16 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la C1.

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-coverage-crease.proof-concealer-3



INCI

Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica Dimethyl Silylate, Ozokerite, Tridecyl Trimellitate, Polyethylene, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ethylhexyl Palmitate, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Trihydroxystearin, Butylene Glycol, Sodium Chondroitin Sulfate, Caprylyl Glycol, Atelocollagen, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol, Palmitoyl-Oligopeptide, Phenoxyethanol. [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides).

Questo correttore è in grado di coprire i tatuaggi? Per scoprirlo non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
4
Facilità di stesura
6
Range dei colori disponibili
5
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteClean Beauty 🌳 Tutto sul nuovo trend che proviene dagli US
Prossimo PostOmbretti liquidi 🎨 come utilizzarli e applicarli per make-up veloci o elaborati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here