Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi le polveri di questa Oh My Contour! Countouring Palette indossate!

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-11Essence Oh My Contour! Countouring Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-10Essence Oh My Contour! Countouring Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso abbiamo applicato le polveri più chiare e illuminanti, posizionandole sotto gli occhi formando una ‘V’, sotto lo zigomo e sul mento. Così facendo, lo sguardo ottiene subito un aspetto più riposato e sveglio.

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-12Essence Oh My Contour! Countouring Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-13Essence Oh My Contour! Countouring Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo sfumato sotto lo zigomo la tonalità più fredda delle polveri per il contouring, rendendo così il viso più affusolato e scolpito. La texture è morbidissima e super sfumabile, è possibile stratificare maggiormente il prodotto se desiderate maggiore intensità.

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-14Essence Oh My Contour! Countouring Palette, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-15Essence Oh My Contour! Countouring Palette, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa palette è molto versatile: è possibile realizzare look semplici e da tutti i giorni o stratificare il prodotto per ottenere makeup più strutturati ed intensi…via libera alla fantasia dunque! La durata delle polveri è molto buona, resistono tutto il giorno e non perdono d’intensità.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare di Highlighting e Contouring? Ormai quasi tutte abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa: eliminare il doppio mento, sembrare più magre etc…etc…

Il Contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non aranciata e senza perlescenze evidenti, che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 cose che si fanno di nascosto 🙈 ma fanno stare bene ugualmente
Prossimo Post10 oggetti di arredo che ci rendono felici da avere assolutamente 😊

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here