SCREZIARE I CAPELLI CON IL VIOLETTO GRAZIE ALLA TECNICA DEL BALAYAGE
Per illuminare la chioma con delle sfumature color pervinca, la tecnica perfetta è quella del balayage, che vi permetterà di non rinunciare completamente – o peggio rovinare – il vostro castano in favore di una colorazione troppo accesa.
Credits: @avedasalon_andreasstettin
Le sfumature, infatti, vengono modulate in base al colore di partenza, perciò, la nuance di viola potrà variare da un lilla quasi rosato a un lavanda fino a un mauve per le chiome più scure.
Credits: @foilingbeautiful
Il viola, in qualsiasi sfumatura, è l’ideale per fondersi con i capelli castano cioccolato creando una nuance sofisticata e decisamente effortless. Per dei Chocolate Lilac Hair dall’aspetto naturale sono necessarie circa quattro diverse tonalità così da ricreare una colorazione soft e priva di stacchi troppo netti.
Via Pinterest
Ed è proprio grazie al balayage che è possibile ottenere un mix che ricrei sfumature degradé e delicate, che certamente vi accompagneranno verso il nuovo anno. A patto, però, che ritocchiate regolarmente il colore e non cediate troppo allo shampoo.
Credits: @hairwithtiare_vivosalon
I CHOCOLATE LILAC HAIR IN VERSIONE OMBRÈ PER DIMENTICARSI DEL PARRUCCHIERE
Non solo balayage, i Chocolate Lilac Hair sono bellissimi anche in versione ombré o degradé. In questo caso, le radici e parte delle lunghezze rimarranno scure, mentre saranno solo le punte a scaldarsi con tonalità che vanno dal lilla al mauve.
Via Pinterst
Questa particolare versione dei Chocolate Lilac Hair è perfetta per valorizzare i tagli geometrici come i caschetti o i carré, specialmente se portati con uno styling mosso che crei volume extra tra le ciocche.
Via Pinterest
Riservare questa tonalità solo alle punte ha un altro vantaggio: per tornare a un castano cioccolato più rigoroso o per cambiare radicalmente hairlook non dovrete fare altro che puntare leggermente i capelli.
Credits: @minique23
i chocolate lilac hair ombré richiedono pochi ritocchi
Senza contare che non avrete bisogno di ricorrere a continui ritocchi dal parrucchiere perché il colore si amalgamerà naturalmente ai vostri capelli in crescita. Fate attenzione, però, che la tinta non viri eccessivamente dopo qualche lavaggio.
Credits: @foilingbeautifil
I modi per introdurre degli Ombré Chocolate Lilac Hair nella vostra vita sono moltissimi! Potete scegliere di creare un contrasto drastico e saturo, ma anche leggero e delicato e il risultato sarà perfetto in ogni caso.
Credits: @hairwithtiare_vivosalon
Ragazze, se volete conoscere le ultime novità a tema tendenze capelli, non perdetevi questi post!
1) COLORE CAPELLI BIONDO POPCORN: L’HAIR TREND GLAMOUR E SCOPPIETTANTE
2) TENDENZA COLORE CAPELLI 2019. NUTELLA BROWN E I RIFLESSI GOLOSI PER L’AUTUNNO
3) BALAYAGE CALIFORNIANO: LA SFUMATURA PER CAPELLI BIONDI CHE SCALDA L’AUTUNNO
Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa pensate di questo nuovo trend? Provereste questa colorazione? Come la personalizzereste? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!