La linea Patrizia Pepe borse è sempre ricchissima di accessori ricercati e desideratissimi. Tra le più belle troviamo pochette, borsette a tracolla e zainetti, tutte contraddistinte da dettagli, che identificano alla perfezione il brand, come il simbolo dell’insetto alato.
In cima alle wishlist di tante fashion victims di ogni età e di tutto il mondo troviamo le bags del marchio italiano, particolareggiate da linee contemporanee, inserti di tendenza e rock, colori alla moda e finiture glam.
Ragazze, anche a voi piacciono e volete scoprire quali sono le più belle della collezione Patrizia Pepe borse? Allora mettetevi comode perché vedremo nel dettaglio tutte gli accessori fashion e cool, per rendere il proprio look semplicemente sublime. Continuate a leggere il post!
ZAINI E MARSUPI: LE BORSE SPORTY E PRATICHE DELLA COLLEZIONE PATRIZIA PEPE
Iniziamo dagli zaini Patrizia Pepe, perché nel catalogo ci sono modelli che vi conquisteranno senza se e senza ma, dalle proposte di media grandezza alle piccoline fino agli oversize, ideali per chi trascorre molto tempo lontano da casa.
Zainetto camel
Tra le creazioni più interessanti troviamo gli zainetti con patta squadrata e sacca morbida in pelle, addolcita da laccetti, che fanno da chiusura. Alcuni sono piuttosto semplici e lineari, mentre altri presentano le ali brillanti dell’insetto simbolo del marchio Patrizia Pepe.
Zaino grande nero con tasca frontale
Se invece preferite qualcosa di più capiente, fareste bene a scegliere gli zaini grandi, ideali soprattutto per gite fuori porta e per le vacanze, oltre che per andare a scuola calcando i canoni glam di questi ultimi anni. I modelli presentano la classica linea smussata, chiusura con zip, singola o doppia, e comoda tasca frontale sulla parte inferiore.
LE BELT BAGS SONO ISPIRATE ALLE BORSE CHANEL
Se da una parte troviamo le borse da portare sulla schiena, dall’altra troviamo i praticissimi marsupi Patrizia Pepe. Il brand italiano ha ricalcato i trend visti sulle passerelle dei principali nomi della moda mondiale, uno tra tutti Chanel. Non a caso, infatti, nella collezione di borse Chanel troviamo diversi marsupi da portare come cintura, meglio noti oltreoceano come belt bags.
Marsupio piping
Hanno uno stile molto semplice: una cintura da infilare tra i passanti o con cui strizzare il punto vita e un astuccio rettangolare con logo e dettagli, come il piping iconico delle ultime collezioni Patrizia Pepe borse.
PATRIZIA PEPE BORSE: SHOPPER E MODELLI A SPALLA
Per chi ha bisogno di tanto spazio, di avere a portata di mano molte cose, da contenere con cura nella propria borsa, sono indicatissime le borse shopper e a spalla!
Shopper argento
Da una parte troviamo i classici modelli in pelle morbida con manici doppi e lunghi, così da poter indossare queste shopping bag con estrema facilità e leggerezza ogni giorno.
Borsa a spalla nera
Secchiello nero con tracolla
Mini bag pitonata
Dall’altra troviamo creazioni leggermente più rigide, impreziosite da laccetti da strizzare sui lati, così da ricreare una sorta di secchiello oversize. Tra queste troviamo anche borse con zip sulla parte superiore centrale, per custodire meglio i propri preziosissimi beni.
Borsa a spalla nera con logo
Tra le borse a spalla non mancano nemmeno delle proposte più piccoline e compatte dal taglio squadrato.
Borsa maculata
Ci riferiamo alle borsette logo con patta e manico singolo abbellito da anelli dorati a contrasto.