Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-hottitude-desert-vibes-4

Rispetto alla palette sui toni del rosa, la Hottitute Desert Vibes ha ricevuto meno recensioni. Sembra però, tutto sommato, che la pigmentazione sia buona e che siano facili da sfumare e modulare per ottenere l’intensità voluta.

cliomakeup-recensione-palette-hottitude-desert-vibes-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Wycon Hottitude Desert Vibes.

cliomakeup-recensione-palette-hottitude-desert-vibes-6Wycon Hottitude Desert Vibes, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-hottitude-desert-vibes-7Wycon Hottitude Desert Vibes, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori satinati e metallici sono ben pigmentati e riflettenti, sui toni del rosa bronzo e nude. Anche il glitter pressato sembra stendersi agevolmente anche senza una base sottostante.

cliomakeup-recensione-palette-hottitude-desert-vibes-8Wycon Hottitude Desert Vibes, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-hottitude-desert-vibes-9Wycon Hottitude Desert Vibes, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli opachi sono pigmentati, pieni e coprenti ed anche se la texture risulta un po’ secca, comunque scorrono bene in fase di swatch.

Si sfumano facilmente sugli occhi? Sono intensi e pigmentati? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
7
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePellicce ecologiche 😍 i modelli da non perdere per la stagione fredda ☃
Prossimo PostDove andare a novembre 🌎 5 destinazioni e voli low cost 🛫

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here