ARTIGIANALITÀ, SAVOIR FAIRE E MADE IN ITALY

L’intera collezione nasce, come vi dicevo, da un sapiente utilizzo della materia prima, in questo caso l’argento, da parte di Nove25, brand che, grazie alla artigianalità competente unita allo slancio creativo, è riuscito, nel corso degli anni, ad imporsi nel panorama del gioiello italiano, anche all’estero.

La collezione “Love25” è un progetto altamente qualitativo, 100% Made in Italy, studiato e ideato insieme a Milano, città che ospita entrambi i nostri headquarter.

cliomakeup-gioielli-collezione-love25-clio_

Due dei tre bracciali della collezione Love25 by Nove25 Feat. ClioMakeUp

I dettagli fanno la differenza: la maglia dei braccialetti e delle collane è diamantata per essere delicatamente scintillante quando la luce la colpisce. Tutti i gioielli della collezione “Love25” sono ricoperti da un prezioso bagno galvanico in oro rosa, da sempre il colore iconico ClioMakeUp, e come tocco finale hanno una smaltatura glossy on top che li rende trendy, pop & cute.

IL REGALO UNICO E PREZIOSO DA METTERE SOTTO L’ALBERO

La collezione “Love25 by Nove25 feat. ClioMakeUp” nasce dalla mia grande passione per il mondo degli accessori: ho sempre amato i gioielli creativi e dal design originale, un po’ estrosi e diversi da quelli classici. Proprio per questo motivo ho cercato di condividere questa mia passione con i ragazzi di Nove25, che si sono subito messi all’opera per interpretare al meglio il mio gusto e lo stile rappresentativo di ClioMakeUp.

cliomakeup-gioielli-collezione-love25-orecchini-3

Orecchino CreamyLove. Prezzo: 25€ su cliomakeupshop.com e negli store Nove25



Ci tenevo tanto che anche per questa collezione di gioielli, come per la mia linea di make up, l’ingrediente principale fosse l’amore. Ed ecco il motivo del nome: “Love25” è, infatti, il risultato di una grande unione tra un brand giovane e super skillato nella lavorazione dell’argento come Nove25 e ClioMakeUp e il suo universo non-convenzionale.

cliomakeup-gioielli-collezione-love25-bracciale_frontale-3

Bracciale LiquidLove. Prezzo: 55€ su cliomakeupshop.com e negli store Nove25

Una collezione contemporanea, divertente, originale e dal gusto pop che non passa inosservata e che si materializza in 9 gioielli tutti da collezionare subito.

cliomakeup-gioielli-collezione-love25-clio_gioiello-7

Collana pendente e bracciale DarkLove. Disponibili su cliomakeupshop.com e negli store Nove25

È una limited edition, non fatevela scappare! Non finisce qui: ogni prodotto è accompagnato dal dall’esclusivo sigillo “Love25” in tessuto riciclato da riutilizzare come si vuole: segnalibro, portachiavi, bag charm. La scatola rosa corallo, impreziosita da dettagli dorati, vi farà fare un figurone, prima ancora di arrivare al regalo vero e proprio!

cliomakeup-gioielli-collezione-love25-pack_aperto-con-sigillocliomakeup-gioielli-collezione-love25-pack_aperto-con-sigillo

Il pack della limited edition Love25 by Nove25 Feat. ClioMakeUp

Proprio per questo voglio immaginare i gioielli “Love25” come un regalo che viene dal cuore per chi lo dona e ricco di significato per chiunque, lo riceva.

Se vi piace l’argomento, qui potete trovare altri articoli sul tema accessori:

1) COME ORGANIZZARE I GIOIELLI, TIPS UTILI E ORIGINALI

2)   ACCONCIATURE TOP CON GLI ACCESSORI GIUSTI

3)  GLI ACCESSORI GIUSTI PER ESSERE COOL ANCHE IN INVERNO

Ragazze e ragazzi, allora cosa ne pensate di questa collaborazione? Vi piace la collezione “Love25 by NOVE25 feat. ClioMakeUp”? Quale di questi gioielli pensate di acquistare per voi e/o di regalare alla vostra amica più cara oppure alla vostra mamma? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here