Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-4

La linea Reloaded comprende diversi prodotti, tra cui anche degli illuminanti molto amati sul web. Come per questi ultimi, anche i blush sono molto apprezzati, per l’ampia selezione di colori ma anche per la loro formula. Sarebbero facilissimi da sfumare e modulabili, per raggiungere un risultato più o meno intenso. Apprezzato anche l’effetto matte e, soprattutto, la facilità con la quale questi blush si diffondono con gli altri prodotti, senza creare macchie.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Baked Peach.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-6Makeup Revolution Blusher Reloaded in Baked Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-7Makeup Revolution Blusher Reloaded in Baked Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Tra tutte le 12 tonalità questa dovrebbe essere una tra le più pigmentate e meno in trasparenza e da un primo swatch sembra infatti essere un blush molto saturo. Il tono è un rosso caldo ed aranciato ed il finish completamente opaco.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-8Makeup Revolution Blusher Reloaded in Baked Peach, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-enchanted-mountains-3-eye-shadow-palette-9Makeup Revolution Blusher Reloaded in Baked Peach, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come promesso, si sfuma molto bene, per questa foto abbiamo semplicemente usato il dito per diffonderlo l’effetto è già molto omogeneo. Il colore si sfuma fino quasi a sparire con la pelle e la formula, nonostante sia matte, non ne mette in evidenza la grana.

Si sfuma facilmente sul viso? È modulabile? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI prodotti skincare migliori (e più costosi) 😍 Su cui investire a Natale
Prossimo PostTop del Team Novembre 2019 😍 Da Mario Badescu a Chanel i nostri preferiti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here