Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza e finish del Benefit Boiing Cakeless Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, diffondendolo con una spugnetta leggermente inumidita.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-8Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-9Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

Possiamo notare una pigmentazione molto alta fin dalla prima passata e una stesura facile e veloce, la texture fondente è facile da sfumare nella pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-10Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-11Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

La coprenza risulta alta fin dalla prima passata ma è possibile stratificarlo in base alle vostre esigenze, non crea strato sulla pelle. La texture non segna la zona perioculare né tende a metterne in evidenza la grana.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-12Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-13Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facile da stendere e da sfumare, è possible impiegarlo anche per ‘mascherare’ qualche imperfezione o macchietta cutanea. La durata è molto buona, non tende a depositarsi nelle pieghette se spolverato con un velo di cipria.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-14Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-benefit-boiing-cakeless-concealer-15Benefit Boiing Cakeless Concealer in Tonalità 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la pigmentazione molto alta, l’effetto sul viso è naturale e leggero, resta omogeneo e coprente, idratante e luminoso a lungo.

TIPS & TRICKS

Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore fluido sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Benefit Boiing Cakeless Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di Novembre 2019 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostTantissime idee per indossare il cappello in inverno ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here