INTRODUZIONE & INCI
Il fondotinta Mulac Slay The Game Full Coverage Stick Foundation contiene il 100% di ingredienti di origine naturale, è vegano ed anche cruelty free. Promette facilità di stesura ma coprenza totale, senza però risultare pesante.
Sarebbe adatto a tutti i tipi di pelle, da mista a secca, da utilizzare da solo o in combinazione con gli oli del brand per renderlo più morbido, per un effetto pelle perfetta che dura tutto il giorno. Ma questo fondotinta naturale avrà convinto il TeamClio? Continuate a leggere la review per scoprirlo!
MULAC SLAY THE GAME FULL COVERAGE STICK FOUNDATION
Il fondotinta contiene 9g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Sul sito è disponibile in 13 tonalità ed il prezzo è di 19,90€. Per questa review abbiamo testato la colorazione Monica 4Y.
INCI
Caprylic/capric Triglyceride, Lauryl Olivate, Hydrogenated Castor Oil Dimer Dilinoleate, Silica, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera), Zea Mays (Corn) Starch (Zea Mays Starch), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (Ricinus Communis Seed Oil), Butyrospermum Parkii (Shea Butter) (Butyrospermum Parkii Butter), Tocopherol, Fragrance (Parfum), Hyaluronic Acid, Limonene. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 77007).