Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-sweet-little-vices-vice-lipstick-4

Il kit in sé sembra non piacere molto, soprattutto per la dimensione dei rossetti e la scelta dei colori. Presi singolarmente, però, il rosso opaco pare avere una buona pigmentazione e, in generale, la formula comfort matte di entrambi i rossetti sarebbe davvero confortevole e morbida. Il colore sheer piace di più, mentre il metallico scorre bene sulle labbra, ma secondo il giudizio del web la scelta del colore è un po’ azzardata.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-sweet-little-vices-vice-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches dei vari rossetti, che presentano un pack davvero molto molto piccolo, così come la dimensione dello stick.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-sweet-little-vices-vice-lipstick-6Urban Decay Sweet Little Vices in California Honey e Keep Tame, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-sweet-little-vices-vice-lipstick-7Urban Decay Sweet Little Vices in California Honey e Keep Tame, swatch realizzato con luce artificiale.

I due rossetti con il pack dorato, l’ape stampata sopra e la profumazione di miele, California Honey in basso e Keep Tame in alto, hanno un finish glitter/metallico. Sembrano entrambi abbastanza pigmentati, anche se non totalmente coprenti.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-sweet-little-vices-vice-lipstick-8Urban Decay Sweet Little Vices in Bing e Red Hot, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-sweet-little-vices-vice-lipstick-9Urban Decay Sweet Little Vices in Bing e Red Hot, swatch realizzato con luce artificiale.

I due comfort matte, invece, sembrano avere pigmentazioni diverse. Bing, nel pack rosa con la ciliegia e analoga fragranza, sembra essere più cremoso e dal colore meno pieno rispetto a Red Hot. Quest’ultimo ha uno swatch molto intenso, saturo e compatto ed è racchiuso in un pack bronzo con dei fiammiferi stampati sopra. Nonostante il brand asserisca che profumi di cannella, in realtà ha un odore molto strano e pungente.

Quale sarà la resa sulle labbra? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe idee regalo Natale per lui 💙 Le proposte per il 2019
Prossimo PostOfferte viaggi Natale 2019 🎄🧳 Dove andare last minute in Italia 💸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here