WEB RUMORS & SWATCH
Il kit in sé sembra non piacere molto, soprattutto per la dimensione dei rossetti e la scelta dei colori. Presi singolarmente, però, il rosso opaco pare avere una buona pigmentazione e, in generale, la formula comfort matte di entrambi i rossetti sarebbe davvero confortevole e morbida. Il colore sheer piace di più, mentre il metallico scorre bene sulle labbra, ma secondo il giudizio del web la scelta del colore è un po’ azzardata.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches dei vari rossetti, che presentano un pack davvero molto molto piccolo, così come la dimensione dello stick.
Urban Decay Sweet Little Vices in California Honey e Keep Tame, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Sweet Little Vices in California Honey e Keep Tame, swatch realizzato con luce artificiale.
I due rossetti con il pack dorato, l’ape stampata sopra e la profumazione di miele, California Honey in basso e Keep Tame in alto, hanno un finish glitter/metallico. Sembrano entrambi abbastanza pigmentati, anche se non totalmente coprenti.
Urban Decay Sweet Little Vices in Bing e Red Hot, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Sweet Little Vices in Bing e Red Hot, swatch realizzato con luce artificiale.
I due comfort matte, invece, sembrano avere pigmentazioni diverse. Bing, nel pack rosa con la ciliegia e analoga fragranza, sembra essere più cremoso e dal colore meno pieno rispetto a Red Hot. Quest’ultimo ha uno swatch molto intenso, saturo e compatto ed è racchiuso in un pack bronzo con dei fiammiferi stampati sopra. Nonostante il brand asserisca che profumi di cannella, in realtà ha un odore molto strano e pungente.