QUALE TIPO DI TRUCCO OCCHI VERDI PER CAPODANNO È IL MIGLIORE DA REALIZZARE PER VALORIZZARLI?
- Trovare il miglior trucco per occhi verdi per Capodanno potrebbe sembrare complicato, ma non lo è. Gli occhi verdi sono belli quanto rari, spesso con sfumature particolari: dal verde smeraldo, passando per il verde oliva e il giada, fino ad arrivare agli occhi verdi-azzurri tendenti al ceruleo e quelli tendenti al castano-nocciola.
- Tra i colori che meglio fanno risaltare gli occhi occhi verdi ci sono i rosa e i fucsia, per look femminili e chic.
- Un total makeup sui toni del viola saprà rendere il vostro trucco occhi verdi per Capodanno decisamente glamour e ricercato.
- Oltre ai viola, nella ruota di colori le tonalità complementari alle varie sfumature di verde sono i colori caldi come i marroni rossastri, i pesca e i rossi stessi.
- In alternativa, vi consiglio anche di “osare” con le nuance fredde analoghe al verde, come l’azzurro e il blu: il Classic Blue è stato scelto da Pantone come colore dell’anno 2020.
Credits: @chantal.ciaffardini @giuliasinesi @d.aleksandria
Ci siamo bellezze, la fine del 2019 è ormai vicina e come salutare al meglio quest’anno se non con un trucco occhi verdi per Capodanno pieno di fascino e stile? Ho deciso di proporvi diversi tipi di makeup colorati e magnetici, in grado di far risplendere il brillio naturale e avvolgente delle iridi verdi! Siete curiose? Allora via con il post!
QUALE TIPO DI TRUCCO OCCHI VERDI PER CAPODANNO SCEGLIERE PER OTTENERE UN RISULTATO IMPECCABILE? PUNTATE SUI COLORI
Gli occhi verdi sono tra i più rari al mondo, ma chi li incrocia difficilmente li dimentica. Le iridi verdi possiedono infinite sfumature che partono da quelle chiarissime quasi azzurre, tendenti al ceruleo, passando per quelle intense come il verde smeraldo o il verde bosco, fino ad arrivare a quelle che tendono al castano.
Credits: @chantal.ciaffardini
Per un trucco occhi verdi per Capodanno originale e glamour, vi consiglio di puntare sui colori e sulle nuance brillanti: la party season, infatti, è il momento ideale dell’anno per giocare con i colori, esplorando la propria creatività!
Credits: @d.aleksandria
Se durante l’anno preferite ombretti opachi e nuance neutre, le feste sono il momento ideale per osare scegliendo tra le tonalità più adatte ai vostri gusti e/o in base al look che indosserete l’ultima notte dell’anno.
Via Pinterest
PER UN TRUCCO OCCHI VERDI PER CAPODANNO FEMMINILE E CHIC PUNTATE SUL ROSA E SUL FUCSIA
Tra le prime tonalità che voglio consigliarvi per un trucco occhi verdi per Capodanno, adatto per essere abbinato sia con i capelli biondi sia con i capelli castani, ci sono i rosa i fucsia in tutte le loro sfumature, favolose per realizzare makeup molto femminili.
Credits: @chantal.ciaffardini
Se avete scelto un outfit per Capodanno in stile bon ton e raffinato, meglio preferire le tonalità del rosa, come il cipria e il rosa pastello. Per aggiungere un tocco trendy, che non guasta mai, potete arricchire il makeup con dettagli rose gold come un eyeliner o una spolverata di glitter come punto luce.
Credits: @makeupdelight
Coloro che invece sono alla ricerca di un trucco occhi verdi per Capodanno decisamente glamour, possono puntare sul fucsia, da declinare in un total look da vera Barbie Girl o in maniera più semplice con una linea di eyeliner.
Credits: @giuliasinesi
UNA VALIDISSIMA ALTERNATIVA AL ROSA E AL FUCSIA È IL VIOLA, PERFETTO PER RENDERE GLI OCCHI VERDI PIÙ SPLENDENTI CHE MAI
Se il verde delle vostre iridi è intenso, come il verde bosco o il verde smeraldo, oppure è un verde oliva scuro, quasi un misto verde-marrone, tutte le nuance del viola fanno al caso vostro.
Credits: @giuliasinesi
Il viola è il colore più glamour per gli occhi verdi
Potete optare per un bellissimo smokey eyes da realizzare con ombretti di diverse sfumature oppure scegliere un solo tipo di viola da stendere su tutta la palpebra.
Un’ottima alternativa sono anche le matite o gli eyeliner viola, specialmente quelli con i glitter, per realizzare un trucco occhi verdi per Capodanno semplice, ma ultra glamour.
Credits: @makeupdelight
Coloro che hanno gli occhi verdi molto chiari, quasi azzurri, e amano il viola, dovrebbero preferire le tonalità più accese e vivaci, perfette per far risplendere le iridi.
Via Pinterest