GHD HELIOS: TEMPI DI ASCIUGATURA RIDOTTI E PIEGA PERFETTA
Quanti tool professionali promettono cose che poi non sono vere? Proprio per questo quando abbiamo provato in redazione il nuovo asciugacapelli ghd helios™ siamo rimaste effettivamente stupite dalla rapidità di asciugatura e facilità nello styling.
Alzi la mano chi, come noi del TeamClio, detesta il noioso momento dell’asciugatura….grazie a questo nuovo phon di ghd ci abbiamo messo la metà del tempo! Incredibile! Il flusso d’aria potente e la precisione dello styling riescono a focalizzare l’asciugatura su ogni ciocca senza disperdere calore e velocità, ecco la forza di questo device ghd!
L’aria è aspirata dal filtro caratterizzato da un design brevettato che permette al flusso di viaggiare a 120km/h e, attraverso il beccuccio sagomato su misura, ne fuoriesce un flusso concentrato e veloce a temperatura omogenea e ben distribuita.
GHD HELIOS: 4 COLORI TRA CUI SCEGLIERE, A SECONDA DEL VOSTRO STILE
Non solo ghd ha iniziato questo 2020 con una grande novità che rivoluzionerà i tempi di styling dei nostri amati capelli, ma ha anche realizzato per questo modello di asciugacapelli, ghd helios™, quattro varianti di colore davvero uniche e super stilose.
Per chi ha i gusti decisi e unconventional, consigliamo sicuramente ghd helios™ bordeaux, un asciugacapelli caratterizzato da sfumature bordeaux e dettagli dorati, perfetto per chi ama cambiare ogni giorno il proprio look.
L’asciugacapelli ghd helios™ blu si distingue per i dettagli colore blu navy con sfumature nere e ben si adatta a chi ama avere i capelli sempre in ordine e molto curati.
L’asciugacapelli professionale ghd helios™ bianco è lucente con dettagli rose gold, perfetto per le fashioniste che abbinano sempre il proprio hairstyle all’outfit che indossano.
Il modello ghd helios™ nero con dettagli silver è, secondo noi, più adatto a una donna che ama il classico ed è da sempre fedele al proprio hairlook.
LISCI, RICCI O MOSSI? SCEGLI IL TUO HAIRSTYLE PREFERITO E REALIZZALO IN POCHI SEMPLICI PASSAGGI
Non c’è nulla di più facile che realizzare l’hairstyle che più ci piace con l’aiuto del nuovo asciugacapelli professionale ghd helios™. Anche a casa propria sarà infatti possibile ottenere un hairlook davvero stiloso e duraturo.
Chi ama il liscio perfetto può applicare sui capelli ghd smooth e finish serum e procedere con l’asciugatura aiutandosi con la spazzola ghd ceramic blush misura 2, in modo da ottenere uno styling impeccabile, come in salone. Il tips in più: posizionare l’asciugacapelli con la ciocca a 45°, in modo da chiudere le cuticole e rendere i capelli più lucenti.
Se invece si vogliono realizzare dei ricci morbidi e voluminosi bisognerà preparare la chioma con ghd total volume foam, la mousse che dona volume e corposità ai capelli, dando forma ai ricci con l’aiuto della spazzola ghd ceramic brush e ovviamente con l’asciugacapelli ghd helios™. Per ottenere un risultato TOP ricordatevi di asciugare prima i capelli sulle lunghezze e di terminare poi mettendovi a testa in giù e concentrando l’asciugatura sulla base del cuoio capelluto.
Per avere invece onde sinuose come al mare, le cosiddette beach waves, vi consigliamo di applicare prima lo spray ghd curl hold e asciugare la chioma con il nuovo phon ghd e con la spazzola ghd ceramic brush misura 2.
Se invece avete capelli sottili o crespi, prima di procedere con lo styling grazie alla ghd ceramic brush, vi consigliamo sempre di eliminare l’acqua in eccesso con l’aiuto delle mani e di ghd helios™: in questo modo diminuiranno i tempi di asciugatura ottenendo capelli più disciplinati e facili da lavorare.
Basterà consultare sul sito ghd tutti i tutorial degli esperti e seguire i vari passaggi per realizzare look semplici, lisci ricci o raccolti, per uno stile unico e davvero impeccabile.
Volume naturale, lucentezza e morbidezza: tre caratteristiche che rendono ghd helios™ l’asciugacapelli professionale ideale per tutte le donne che non hanno tempo di andare in salone ogni settimana per una piega perfetta. Zoe Irwin, ghd uk ambassador, afferma che questo device “ è il nuovo must have del mio kit perché è veloce e riduce davvero al minimo i tempi di asciugatura limitando i danni ai capelli”. Un vero passo avanti per donne pratiche e piene d’impegni come noi che non per questo rinuncerebbero mai a uno styling perfetto. Non credete?
Se vi interessa l’argomento hair, non perderete questi altri post:
- TAGLI DI CAPELLI COOL: ECCO QUELLI DI MODA NEL 2020
- BEACH WAVES: TIPS&TRICKS PER REALIZZARLE A DOVERE
- CAPELLI SECCHI E SFIBRATI? I RIMEDI NATURALI PER UNA CHIOMA BELLISSIMA
Ragazze, cosa ne pensate del nuovo ghd helios™? A nostro parere è il device perfetto per capelli lucenti e asciutti subito. Niente più tempi lunghi per uno styling perfetto quindi! Acquisterete il nuovo asciugacapelli professionale ghd? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!