BEAUTY LOOK IN 5 MINUTI: LE LABBRA SENSUALI DI RIHANNA PER UN CAMBIO LOOK DELL’ULTIMO SECONDO
È inutile negarlo: Rihanna ha delle labbra bellissime, che spesso mette in risalto con rossetti dai colori intensi e molto particolari. Scegliere di valorizzare solo le labbra è un trucchetto che vi permetterà di realizzare un beauty look in soli 5 minuti.
Via Pinterest
usate l’illuminante per far risaltare i punti giusti
Per un trucco labbra così appariscente, l’alleato migliore è un buon illuminante che vi consenta di mettere in risalto non solo l’arco di Cupido, ma anche il labbro inferiore per far apparire la bocca più definita.
Credits: Via Instagram | @badgalriri
Ricordate, poi, che la buona riuscita del makeup dipende da labbra profondamente idratate, perciò, usate un buon balsamo ancor prima di applicare il fondotinta, in modo che abbia il tempo di assorbirsi.
Via Pinterest
Il vantaggio di un beauty look facile come questo è che potete ritoccarlo con facilità ovunque e, soprattutto, basta cambiare rossetto per ottenere un risultato sempre diverso, da adattare all’occasione!
IL CAT EYE DI ALEXA CHUNG PER UNO SGUARDO CHE AMMALIA
All’apparenza molto difficile, un cat-eye con una linea precisa tracciata con l’eye-liner può essere tutto ciò che serve al vostro beauty look per essere pronto in meno di 5 minuti. Vera icona da cui prendere esempio è Alexa Chung che unisce un impeccabile makeup occhi a una base flawless e luminosa.
Via Pinterest
Dopo aver realizzato una base trucco occhi con il primer e un velo di ombretto molto naturale – e, se volete strafare, un tocco di illuminante nell’angolo interno dell’occhio – non dovrete far altro che tracciare una linea precisa. Per farlo, partite dalla rima ciliare inferiore e, semplicemente, prolungatela verso l’alto quasi a voler raggiungere le sopracciglia.
Credits: Via Instagram | @alexachung
Una volta creata la “struttura” del vostro cat-eye vi basterà riempire la linea e utilizzare il mascara per ultimare il vostro beauty look da 5 minuti. Quanto alle labbra, la sensualità di questo makeup è completata alla perfezione da un gloss quanto da un rossetto vivace.
Credits: Via Instagram | @alexachung
Non riuscite a dare il giusto volume ai capelli per rendere giustizia alla sensualità di questo look? Fatevi aiutare dallo shampoo secco, che oltre a garantirvi una chioma splendente, è ottimo per aggiungere movimento alle radici.
IL BEAUTY LOOK SENSUALE DI EMILY RATAJKOWSKI PER UNA DATE NIGHT LAST MINUTE
In ritardo prima di un’uscita galante? Ebbene, è possibili realizzare un beauty look in 5 minuti che vi renda sensuali e bellissime senza sforzo mettendo in risalto occhi e labbra, proprio come la splendida Emily Ratajkowski. .
Credits: Via Instagram | @emrata
La prima cosa da fare è usare un ombretto scuro per far risaltare la piega dell’occhio e far apparire lo sguardo più ammaliante, da gatta. A questo scopo vi servirà, naturalmente, anche tantissimo mascara: fate attenzione, però, a usare lo scovolino per allungare perfettamente tutte le ciglia, specialmente quelle laterali.
Via Pinterest
Importantissimo anche l’uso del blush, da distribuire dalle gote allo zigomo e sul ponte del naso, per dare l’illusione di una leggera abbronzatura creata dal sole. Altrettanto naturali dovranno essere le labbra, per attirare l’attenzione del partner, ma permettervi anche di dare qualche bacio appassionato senza che il trucco labbra diventi un disastro.
Credits: Via Instagram | @emrata
Utilizzate una matita per delineare perfettamente l’arco di Cupido e il centro del labbro inferiore, poi, scegliete un rossetto cremoso per dare un tocco di colore al vostro makeup ready to wear. Per terminare il trucco, usate un gloss luminoso cosicché la luce attiri l’attenzione proprio verso i vostri baci!
Credits: Via Instagram | @emrata
Quanto ai capelli, lasciatevi ispirare dalla chioma un po’ wild di @emrata e lasciate che sia molto naturali e strategicamente spettinati quanto basta!
Ragazze, se volete sapere tutto su come acconciare i capelli in modo semplice, non perdetevi questi post!
1) ACCONCIATURE SEMPLICI DA REALIZZARE, MA CHE FANNO UN FIGURONE
2) CAPELLI MOSSI SENZA CALORE, 5 NUOVI SUPER METODI DA PROVARE
3) CAPELLI LISCISSIMI SENZA PIASTRA: I 3 SEGRETI PER UN RISULTATO PROFESSIONALE
Ragazze, per questo post è tutto, speriamo che vi sia utile. Ora a voi la parole: siete delle ritardatarie croniche? Qual è il vostro beauty look d’emergenza quando avete poco tempo? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!