M a sarà vero? Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? È questo l’ultimo gossip che arriva da Hollywood e che sta facendo sognare tutti i romantici del mondo.

Negli ultimi mesi, i due ex Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono riavvicinati dopo anni di reciproca indifferenza, ufficialmente solo come buoni amici e in memoria del sentimento che li ha uniti.

Ma procediamo con ordine. Lui l’ha lasciata nel 2005 perdendo la testa per Angelina Jolie (che ha anche sposato, ma da cui ha divorziato nel 2016). Lei ha sofferto moltissimo e ha poi riprovato a essere di nuovo felice con Justin Theroux, ma il loro matrimonio è durato solo 2 anni (2015-2017).

Ora che sono entrambi single e che le vecchie ruggini sono definitivamente superate, pare che Brad e Jennifer si siano ritrovati, ma c’è chi pensa che tra loro ci sia più di una semplice amicizia: si ipotizza, infatti, che stiano di nuovo insieme e che si stiano frequentando in segreto.

Curiose di saperne di più? Continuate a leggere il post per scoprire tutte le ultime indiscrezioni sulla (presunta) reunion di questa coppia anni ’00 che, in fondo, continuiamo tutte ad amare.

cliomakeup-brad-pitt-jennifer-aniston-di-nuovo-insieme-teamclio-cover

BRAD PITT E JENNIFER ANISTON: LE FOTO RUBATE AI SAG AWARDS

I giornali di gossip hanno gli occhi puntati su Brad Pitt e Jennifer Aniston praticamente da quando lui è tornato single, dopo il divorzio da Angelina Jolie. Sin da allora, i rumors su una possibile riconciliazione tra i due ex sono all’ordine del giorno.

Il “caso” vero e proprio, però, è scoppiato dopo gli ultimi SAG Awards, dove entrambi sono stati premiati. In poche ore sono diventate virali alcune foto scattate nel backstage dei SAG Awards che immortalano Brad e Jennifer in atteggiamenti amichevoli e affettuosi.

cliomakeup-brad-pitt-jennifer-aniston-di-nuovo-insieme-sag-awards

Credits: @esinsider Via Instagram



I fotografi hanno anche ritratto Pitt mentre ascoltava e osservava con occhi sognanti l’ex moglie Jennifer durante il suo discorso di ringraziamento per il premio ricevuto per la serie Apple TV+ The Morning Show.

cliomakeup-brad-pitt-jennifer-aniston-di-nuovo-insieme-teamclio-sag

Credits: @detrasdelcine Via Instagram

Nei giorni a seguire sul web hanno preso a circolare svariate ipotesi e supposizioni: da quando i due ex coniugi sono tornati così intimi? Il passato è davvero acqua passata? C’è una possibilità reale che tornino insieme?

cliomakeup-brad-pitt-jennifer-aniston-di-nuovo-insieme-teamclio-courteney-cox

Via Giphy

Sui social è partita quella che in gergo si chiama ship, con commenti disseminati su Instagram e Twitter che – attenzione! – pare abbiano ricevuto più di un like da una persona molto importante nella vita di Jennifer, la migliore amica Courteney Cox (ossia Monica in Friends).

E SE FOSSE VERO? GLI ULTIMI GOSSIP SU BRAD PITT E JENNIFER ANISTON DI NUOVO INSIEME

Più indizi fanno una prova – e su questo non ci piove – ma finora non c’è nessun elemento concreto che provi l’effettiva riconciliazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston.

cliomakeup-brad-pitt-jennifer-aniston-di-nuovo-insieme-teamclio-foto1

Credits: @filmsandlanadelrey Via Instagram

Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato. Tutti i principali giornali di gossip americani e non stanno riportando alcune dichiarazioni rilasciate da amici e conoscenti di Brad e Jennifer. Secondo questi insider, in sostanza, i due sarebbero tornati insieme da qualche mese e non potrebbero essere più felici e innamorati.

cliomakeup-brad-pitt-jennifer-aniston-di-nuovo-insieme-teamclio-foto2

Credits: @movieshmood Via Instagram

Credo che lei non abbia mai smesso di amarlo, anche se lui le ha spezzato il cuore lasciandola per Angelina Jolie. C’è voluto molto tempo, ma lei lo ha perdonato“, avrebbe dichiarato un amico di Jennifer Aniston.

Anche una persona che lavora per Plan B, casa di produzione fondata da Brad Pitt, ha confermato il ravvicinamento: “Brad parla solo di Jen. Sono tornati insieme e non li vedevo così felici da anni“.

cliomakeup-brad-pitt-jennifer-aniston-di-nuovo-insieme-teamclio-foto4

Credits: @glitteratiwardrobe Via Instagram

Naturalmente, non è arrivata alcuna conferma (né smentita) da parte dei due diretti interessati. C’è chi pensa, però, che Brad e Jennifer possano debuttare come coppia agli Oscar (si terranno il prossimo 10 febbraio), sfilando insieme sul red carpet!

I gossip su Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme saranno realtà o sono destinati a rimanere semplici rumors?

Ragazze, se siete interessate allo star system e a tutte le ultime novità dello showbiz date un’occhiata anche a questi:

1) L’ADDIO DI HARRY E MEGHAN ALLA ROYAL FAMILY: TUTTO SUL CASO MEGXIT

2) CASE VIP DA SOGNO: LE VILLE DELLE STAR DI HOLLYWOOD E NON SOLO

3) MAMME VIP INCINTE 2020: LE STAR IN DOLCE ATTESA

cliomakeup-brad-pitt-jennifer-aniston-gif-finale

Via Giphy

A questo punto, care ragazze, non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate! Secondo voi Brad Pitt e Jennifer Aniston torneranno davvero di nuovo insieme o resteranno solo buoni amici? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here