Sono davvero tante le mamme vip incinta che nel corso del 2020 avranno un figlio: per alcune si tratta della primissima esperienza, mentre per altre si tratta del secondo, se non del terzo bebè in arrivo. Come succede per qualsiasi persona, ognuna di queste star sceglie di vivere la gravidanza in modo differente: alcune celebrities hanno annunciato la gravidanza in maniera creativa e continuano a condividere varie notizie, foto e video tramite i social, mentre altre preferiscono mantenere il massimo riserbo, per quanto possibile.

In questo post abbiamo pensato di svelarvi 10 mamme vip incinta che daranno alla luce il proprio bambino nel 2020, tra star nazionali e internazionali, oltre a tante notizie e curiosità sulla loro dolce attesa. L’argomento vi ha incuriosite? Allora via con il post!

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-29-immagine-copertina-nuovaCredits: @lodocomello @cliomakeup_official @vallibeatrice . Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

LA NOSTRA CLIO IN DOLCE ATTESA: NEL 2020 GRACE DIVENTERÀ UNA BIG SISTER

Come iniziare a svelarvi le mamme vip incinta nel 2020 se non con la nostra amata Clio? Ebbene sì, alla fine del mese di ottobre dello scorso anno, Clio, Claudio e la piccola Grace hanno annunciato, con un dolcissimo video su Instagram, che nel 2020 la famiglia si allargherà: “Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità… una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese: se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva”.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-31-clio-claudio-grace

Sicuramente tutte ricorderete, infatti, che il soprannome di Grace prima di nascere è stato proprio “Baby Lenticchia”, mentre questa è la volta di “Baby Oliva”!



Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-30-clio-ringraziamenti

Fiocco rosa o fiocco blu? Qualche giorno dopo Clio ha anche pubblicato un secondo simpatico video su Instagram nel quale ha svelato di aspettare nuovamente una bambina!

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-1-clio-vacanza

Tutte noi del TeamClio, e non solo, aspettiamo con grande attesa l’arrivo della piccola Baby Oliva e, naturalmente, anche l’annuncio ufficiale del nome!

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-2-clio-grace

SOPHIE TURNER E JOE JONAS SARANNO PRESTO GENITORI?

Quello che era iniziato come un gossip e un’indiscrezione pare sia ora quasi una certezza grazie alla “conferma” dal sito Just Jared: Sophie Turner e Joe Jonas starebbero per diventare genitori!

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-28-sohpie-turner

Credits: @sophie Via Instagram 

Il famoso sito di gossip ne sarebbe, infatti, certo e la conferma sarebbe arrivata anche da diverse fonti, rimaste però anonime. La coppia, contattata dal sito stesso, ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni, almeno per ora: staremo a vedere nei prossimi giorni se ci saranno novità o smentite ufficiali!

MAMME VIP ITALIANE INCINTA NEL 2020: LA PRIMA VOLTA DI LODOVICA COMELLO

Primo figlio in arrivo per Lodovica Comello! Anche in questo caso l’annuncio è stato dato, con un pizzico di ironia che la contraddistingue, tramite una foto pubblicata su Instagram che la ritrae insieme al marito Tomas Goldschmidt.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-31-lodovica-comello-annuncio

Credits: @lodocomello

Pochi giorni dopo Lodovica e Tomas hanno rivelato anche il sesso del piccolo: si tratta di un maschietto!

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-5-lodovica-comello-maschio

Credits: @lodocomello

La nascita è prevista verso la fine di marzo e, proprio per questo, Lodovica non condurrà la puntata finale di Italia’s Got Talent prevista per il 25 marzo: siamo curiose di scoprire chi la sostituirà!

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-4-lodovica-comello

Credits: @lodocomello

RICHARD GERE SARÀ DI NUOVO PAPÀ A 70 ANNI: LA MOGLIE ALEJANDRA SILVA È IN ATTESA DEL SECONDO FIGLIO

A inizio novembre il tabloid spagnolo Hola! ha rivelato la grande notizia: dopo soli nove mesi dalla nascita del primo figlio, Alejandra Silva e Richard Gere diventeranno genitori per la seconda volta!

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-14-AlejandraSilva

Credits: @revista_avantaje

Il 2019 è sicuramente stato un anno impegnativo e pieno di gioia per Richard Gere: a febbraio è nato il figlio Alexander, il 31 agosto ha compiuto 70 anni e, a fine anno, è arrivata la notizia di una seconda gravidanza.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-15-AlejandraSilva-RichardGere

Via Pinterest

La famiglia Silva-Gere è già molto numerosa, composta, oltre dal piccolo Alexander, anche da Homer James Jigme Gere, figlio 19enne di Richard nato dal matrimonio con Carey Lowell, e da Albert Friedland, figlio di Alejandra nato dal precedente matrimonio con Govind Friedland. Sarà questa la volta di una femminuccia?

A UN ANNO DI DISTANZA DALLA NASCITA DI STELLA, COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI SONO PRONTI AL BIS

Anche Costanza Caracciolo è tra le mamme vip incinta nel 2020. L’annuncio è arrivato al sesto mese di gravidanza durante un’intervista a Verissimo: “Aspetto una figlia femmina, siamo felicissimi, non vediamo l’ora. Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perchè tre mesi sono pochi”.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-16-costanza-caracciolo

Credits: @costy_caracciolo

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-17-costanza-caracciolo-pilates

Credits: @costy_caracciolo

La nascita è prevista IN primavera

Anche Bobo Vieri si è detto entusiasta all’idea di avere nuovamente una bambina, infatti Costanza ha dichiarato: “All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, e in effetti devo dire che va benissimo così”.

Cliomakeup-mamme-vip-incinta-2020-18-bobo-vieri

Credits: @costy_caracciolo

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vi sveleremo altre 5 vip incinta adesso, tra star nazionali e internazionali. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here