I Sag Awards 2020, ovvero gli Screen Actors Guild Awards, che si svolti nella notte tra il 19 e il 20 gennaio a Los Angeles, all’interno dello Shrine Auditorium, tra i vincitori tra cui (ancora) Joaquin Phoenix e Renée Zellweger, hanno visto trionfare gli “ex” Jennifer Aniston e Brad Pitt, protagonisti di un simpatico siparietto gossip nel backstage.

Ma la vera vincitrice sotto il punto di vista del look, fashion e beauty, per noi è stata Millie Bobby Brown, la giovane interprete di Stranger Things che, in questi anni, ci ha conquistato con la sua evoluzione glamour.

Ricordiamolo, ha solamente 15 anni ma a vederla ai Sag Awards 2020 sembrava averne di più, perché lato fashion è molto maturata. E ci piace tantissimo! Ragazze, scopriamo insieme cosa ha indossato lei e quali sono stati i migliori look sul red carpet! Via col post!

cliomakeup-sag-awards-2020-1-copertina

MILLIE BOBBY BROWN SEMPRE PIÙ GLAMOUR AI SAG AWARDS 2020

È lei la vincitrice di questa edizione dei Sag Awards 2020, non c’è alcun dubbio. Millie Bobby Brown ha fatto impazzire il web appena è comparsa sul red carpet. L’attrice di Stranger Things, anno di nascita 2004 (per chi non lo sapesse), ha conquistato tutto con un look total white.

cliomakeup-sag-awards-2020-11-millie-look

L’abito di Millie è firmato Louis Vuitton. Credits: @_persiancelebnews_ Via Instagram



Splendida, sofisticata, unica nel suo genere: la deliziosa Millie ha sfoggiato un completo firmato Louis Vuitton. L’outfit particolare comprende una giacca sciancrata con cintura, che delinea le sue delicatissime forme, risaltando il décolleté e strizzando al massimo il punto vita.

MILLIE BOBBY BROWN HA SOLO 15 ANNI

Al di sotto spunta un pantalone a sigaretta bianco anche questo sotto al quale si notano scarpe sfilate bianche con tacco alto.

Pochi gli accessori, giusto un collier sottile di diamanti, una spilla floreale, bracciale e anello, anche questi di brillanti.

cliomakeup-sag-awards-2020-9-millie-trucco

Il make up sfumato di Millie Bobby Brown ai Sag Awards 2020. Credits: @thedailymills Via Instagram

A rendere il tutto ancor più magnifico ci pensa il beauty look. Il make up di Millie Bobby Brown è giocato sulle sfumature calde e nude del marrone sfumato, con uno strato di caramello glossy sulle labbra. I capelli, invece, scendono lisci e fluenti lungo la schiena.

cliomakeup-sag-awards-2020--10-millie-secondo-look

Il secondo look (trasformabile) di Millie. Credits: @bitchinkelly Via Instagram

Attenzione, però, dopo la cerimonia Millie ha sfoggiato un secondo look, o per meglio dire ha tolto via la giacca per mostrare un crop top senza spalline, con arricciatura e copertura di cristalli. Sempre più chic!

SAG AWARDS 2020: CHARLIZE THERON, SCARLETT JOHNASSON E SOPHIE TURNER

E le altre? Abbiamo scelto le nostre preferite di questa edizione degli Screen Actors Guild Awards 2020 e le migliori, a nostro parere, sono state Charlize Theron, Scarlett Johansson e Sophie Turner.

cliomakeup-sag-awards-2020-4-charlize-theron

Charlize Theron in crop top e gonna Givenchy. Credits: @fashiontomax Via Instagram

Di Charlize abbiamo adorato lo stile fresco e dinamico del suo look, tutto firmato Givenchy, composto da un crop top argento glitter abbinato a una gonna a vita alta con cintura e spacco centrale, che svela i sandali black con smalto unghie coordinato. Divina!

cliomakeup-sag-awards-2020-6-scarlett-look

Scarlett Johansson in Armani. Credits: @mriyatex Via Instagram

Scarlett Johansson è apparsa come una moderna e ben più raffinata sirenetta, avvolta in un vestito Armani color pavone, con scollatura audace, top a punta e leggeri drappi che avvolgono i fianchi. La linea a sirena le sta d’incanto, come il rossetto rosso, che esalta le sue splendide labbra carnose.

cliomakeup-sag-awards-2020-5-scarlett

Il make up etereo e raffinato di Scarlett Johansson. Credits: @beautiful.ladies.h Via Instagram

Per l’acconciatura ha invece optato per un raccolto un po’ messy, con ciuffetto posteriore libero.

cliomakeup-sag-awards-2020-7-sophie-turner

Sophie Turner in Louis Vuitton. Credits: @bencercio Via Instagram

E poi c’è lei, Sophie Turner, che sembra una bambola nel suo abito Louis Vuitton rosa shock. Il modello, ispirato al mood anni ’80, è costruito per esaltare le forme e certamente per non passare inosservata.

cliomakeup-sag-awards-2020-8-sophier-turner-trucco

Tonalità di rosa e mascara nero intenso per la bella Sophie Turner. Credits: @sophieturner.fan Via Instagram

I capelli morbidi e fluenti, che cadono delicati sulle spalle incorniciano un trucco delicato, che punta molto sugli occhi, dove il mascara nero separa alla perfezione le ciglia superiori e inferiori.

JENNIFER ANISTON E BRAD PITT DI NUOVO INSIEME

Un abito bianco in seta di una semplicità disarmante, che segue alla perfezione le linee del corpo ed esalta una bellezza a dir poco naturale.

cliomakeup-sag-awards-2020-3-jennifer-aniston

Jennifer Aniston splendida nel suo elegante abito Dior. Credits: @fashiontomax Via Instagram

Ecco a voi Jennifer Aniston, che ha scelto la Maison Dior per apparire al top in questa nuova edizione dei Sags 2020.

PITT-ANISTON: LA SAGA CONTINUA

Il suo look è certamente molto bello ciò che abbiamo amato, dopo ormai tanti, troppi anni di silenzio e sguardi freddi, è stato l’incontro nel backstage con il suo ex storico: Brad Pitt.

cliomakeup-sag-awards-2020-2-aniston-pitt

Brad Pitt e Jennifer Aniston trionfano insieme ai Sag Awards 2020. Credits: @hollywoodreporter Via Instagram

Vederli ridere insieme, probabilmente dei loro successi, ritrovarli complici ancora una volta, ci ha riempito il cuore. Non vogliamo pensare che sia un ritorno di fiamma, ma, in fondo, perché no?!

Ragazze, se volete sempre essere aggiornate sui red carpet più glam, non perdetevi questi post:

1)CRITICS’ CHOICE AWARDS 2020: ABITI E MAKE UP DA SOGNO

2)GOLDEN GLOBE: I LOOK PIÙ BELLI DI QUEST’ANNO

3)MTV EMA AWARDS: LE STAR CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

cliomakeup-sag-awards-2020-12-GIF

Ragazze, eccoci alla fine! Cosa ne pensate dei look dei Sag Awards 2020? Vi è piaciuto lo stile di Millie Bobby Brown? E dei make up quale vi ha conquistato? Sperate anche voi che Jennifer Aniston e Brad Pitt tornino insieme? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here