Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Omg Highlighter Oil Face E Body in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questi illuminanti liquidi.

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-12Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body in Omg Gold, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-13Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body in Omg Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture asciuga molto velocemente, abbiamo steso qualche goccia di prodotto sul dorso della mano per poi andare a prelevarlo e stenderlo con la punta delle dita. Questo è sicuramente il miglior metodo per applicare questi Omg Highlighter Oil Face E Body in quanto sono davvero molto pigmentati, in tal modo si evita anche di rovinare la base sottostante.

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-14Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body in Omg Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-illuminante-mulac-omg-highlighter-oil-face-e-body-15Mulac Omg Highlighter Oil Face E Body in Omg Bronze, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere questa seconda tonalità è davvero poco sfruttabile da un incarnato chiaro, sicuramente sarà perfetta su incarnati abbronzati o naturalmente medio scuri e scuri. Entrambe le tonalità donano al viso un’intensa luminosità davvero molto piacevole senza andarne ad evidenziare i difetti. Il nome può far pensare ad una texture oleosa ma non è assolutamente cosi, il prodotto una volta asciugato si fissa risultando per nulla appiccicoso e adatto quindi anche alle pelli miste o grasse.

TIPS & TRICKS

Se non siete pratici nell’utilizzo degli illuminanti liquidi potete sfruttarli anche applicandoli prima di stendere il fondotinta solo sui punti più sporgenti del viso. A base ultimata l’effetto sarà quello di un meraviglioso glow from within, il vostro viso sarà radioso ma nessuno riuscirà a percepire la presenza dell’illuminante. Un piccolo trucchetto che se proverete non abbandonerete più!

Altra modalità di utilizzo, in un no makeup day, potrebbe essere quella di aggiungere una piccolissima goccia di prodotto al vostro trattamento idratante. Senza l’utilizzo di correttori o fondotinta avrete subito un’incarnato più sano e luminoso, un perfetto bonne mine look. 

No, non abbiamo ancora finito! Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
7
Resa sul viso
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Makeup Revolution Conceal E Hydrate Radiance Concealer
Prossimo PostMakeup occhi Clio 😍 i miei preferiti tra look glam e ricercati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here