Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo mascara in azione vi mostriamo le ciglia al naturale. Notiamo come siano abbastanza chiare, mediamente lunghe e naturalmente incurvate, ma non troppo folte.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potete vedere l’intensità del nero e l’effetto del prodotto sulle ciglia. Lo abbiamo testato con una sola passata, per un effetto più naturale ma sempre intenso o con più passate, per uno sguardo più definito.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-10Wycon Wow Lashes Fan Effect, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-11Wycon Wow Lashes Fan Effect, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Notiamo come, anche con una sola di passata di prodotto, le ciglia siano comunque già molto nere, incurvate, allungate ed abbastanza volumizzate. Sono inoltre ben separate tra di loro, senza essere acciocchettate e senza grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-12Wycon Wow Lashes Fan Effect, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come detto in precedenza, lo scovolino non trattiene troppo prodotto, quindi si rende facile creare più passate per ottenere maggiore volume ed intensità. Avendo dei dentini un po’ più lunghi del normale però, bisogna stare attenti a non sporcare la palpebra e non pungersi.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-13Wycon Wow Lashes Fan Effect, 3 passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-14Wycon Wow Lashes Fan Effect, 3 passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con due o più passate lo sguardo appare ancora più intenso, le ciglia sono nerissime, ben allungate ed incurvate. Anche l’effetto volumizzante non è da disdegnare, ma soprattutto è un mascara che apre l’occhio, perché raggiunge anche le ciglia più piccole.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-wow-lashes-fan-effect-15Wycon Wow Lashes Fan Effect, fotografia realizzata con luce artificiale.

Impressionante la durata, resiste tutto il giorno senza bisogno di ritocchi, senza perdere di intensità ma soprattutto senza sgretolarsi o cadere a pezzetti. Anzi, al momento di struccarlo rimane bel saldo alle ciglia, attenzione quindi a scioglierlo bene senza stressarle troppo.

TIPS & TRICKS

Come struccare mascara waterproof o ben resistenti? L’importante è non insistere troppo con il dischetto o con detergenti troppo leggeri, perché il rischio è quello di indebolire le ciglia. Meglio optare per struccanti specifici per prodotti waterproof, come i bifasici.

Un’alternativa, a patto che non abbiate la pelle grassa, è quella di procedere sciogliendo il prodotto con un burro o un olio struccante. In questo modo si eviterà lo sfregamento del cotone ma, soprattutto, le ciglia saranno nutrite. Ricordatevi però, dopo aver rimosso la maggior parte del mascara, di lavare in viso con una mousse detergente delicata per rimuovere i residui oleosi.

Hey no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata
10
Tendenza a non formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
7
Effetto allungante
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrimer 🤔 quando si usa, a cosa serve e i migliori👌🏼
Prossimo PostDove andare nel 2020 🛫 9+1 destinazioni top da prenotare subito

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here