Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-eye-foil-metallic-eyeshadow-topper-4

Sul web le opinioni su questi ombretti sono abbastanza neutre. Sembrano piacere molto in particolare se applicati sopra altri ombretti, utilizzati quindi come topper. Si esalterebbero di riflessi, creando un effetto foil molto gradevole, che varierebbe però in base alle colorazioni. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-eye-foil-metallic-eyeshadow-topper-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tonalità testate ossia Shady, Too Much, Sell Out e Feels.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-eye-foil-metallic-eyeshadow-topper-6Lottie London Eye Foil Metallic Eyeshadow Topper in Shady e Too Much, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-eye-foil-metallic-eyeshadow-topper-7Lottie London Eye Foil Metallic Eyeshadow Topper in Shady e Too Much, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si può notare la formula è molto sottile e trasparente, si intravede la pelle sottostante. I colori appaiono così chiari e non troppo pigmentati, ma d’altronde vengono presentati come topper, non come classici ombretti liquidi. Le perle sono molto sottili ma nel complesso il finish davvero molto luminoso.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-eye-foil-metallic-eyeshadow-topper-8Lottie London Eye Foil Metallic Eyeshadow Topper in Sell Out e Feels, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-eye-foil-metallic-eyeshadow-topper-9Lottie London Eye Foil Metallic Eyeshadow Topper in Sell Out e Feels, swatch realizzato con luce artificiale.

Sell Out è, dei quattro, il più pigmentato e pieno, nonché il più scuro. La formula si asciuga abbastanza velocemente ma non risulta secca. Al tatto, però, i piccoli glitter e particelle riflettenti tendono a muoversi leggermente.

Sono facili da applicare sugli occhi? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
6
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli 2020 💇🏻‍♀️ le idee di tendenza per un hairstyle fresco e glam🌟
Prossimo PostCalza della Befana fai da te beauty 🧹🧦 3+1 idee e tanti prodotti per riempirla 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here