WEB RUMOR & SWATCHES
Il web tutto sommato ha apprezzato molto la palette nella sua interezza. Qualcuno, tuttavia, ha lamentato problemi di pigmentazione e stesura di alcuni ombretti. A quali polveri ci stiamo riferendo? Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme per scoprirlo!
SWATCHES
Per farci un’idea precisa sulla Lolita Por Vida Eyeshadow Palette cominciamo a valutare insieme gli swatches. Abbiamo deciso di dividere la palette in due metà.
Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Nella parte sinistra della palette si ritrovano gli ombretti dalle tonalità più calde. Gli opachi, al tatto, non sono estremamente burrosi, sebbene la grana sia davvero molto fine. La pigmentazione c’è, tuttavia il colore per avere un effetto pieno deve essere stratificato. I colori chiari, allo swatches sembrano essere leggermente meno pigmentati rispetto a quelli più decisi o scuri. Le tonalità invece satinate o metal sono davvero burrose e pigmentate.
Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Dalla parte destra della palette, ritroviamo tonalità più fredde che richiamano l’iconico malva. Anche in questo caso, i matte sono poco burrosi ed in particolare, la tonalità più scura della palette, è leggermente disomogenea. In questo lato, possiamo ammirare anche l’ombretto dal vero effetto wow della palette dal finish ultra-glitter: si è steso con non poche difficoltà sul braccio, infatti, uno swatch omogeneo non è stato semplice da realizzare.