Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci al momento della verità: vediamo come la NYX Love Lust Disco Shadow Palette si sarà comportata sugli occhi e scopriamo se ha superato i nostri test!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-10NYX Love Lust Disco Shadow Palette in Livin’ Lavish, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-11NYX Love Lust Disco Shadow Palette in Livin’ Lavish, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo utilizzato il colore più particolare della palette, l’oro glitterato, creando una leggere sfumatura nella piega. Sicuramente i colori opachi si sono sfumati facilmente e, anche se hanno spolverato abbastanza, la resa è stata buona. L’ombretto oro invece, ci ha dato qualche problema: i glitter all’interno svolazzano un po’ e senza una base l’effetto wow si perde.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-12NYX Love Lust Disco Shadow Palette in Livin’ Lavish, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-13NYX Love Lust Disco Shadow Palette in Livin’ Lavish, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel secondo look invece, abbiamo ricreato uno smokey eyes per mettere alla prova i colori opachi. La stesura è stata davvero semplice e la sfumatura omogenea. Si sono stratificati senza creare macchia e si sono sovrapposti senza creare stacchi o grumi. Il fall out anche in questo caso c’è stato: consigliamo infatti, di realizzare prima il trucco occhi e poi la base.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-14NYX Love Lust Disco Shadow Palette in Livin’ Lavish, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-love-lust-disco-shadow-palette-15NYX Love Lust Disco Shadow Palette in Livin’ Lavish, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è media: gli shimmer dopo poche ore dall’applicazione perdono di molto l’intensità; inoltre, i glitter dell’ombretto oro svolazzano un po’ in giro per il viso. Gli opachi invece, si sono comportati meglio: la durata è stata migliore e anche senza base non si sono infilati nelle pieghe dell’occhio.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio gli ombretti poco pigmentati? Il trucco è semplice: vi basterà utilizzare la giusta base colorata prima dell’ombretto che volete utilizzare. In questo caso, arrivano in nostro soccorso sia basi grasse, come per esempio ombretti in crema, sia le matite.

Sarà sufficiente stendere uno strato sulla palpebra e poi applicare piano piano la polvere interessata, aiutandovi con un pennello o con le dita. La base in crema, sia essa matita oppure ombretto, non solo permetterà al colore di aggrapparsi meglio alla palpebra, ma intensificherà di molto la pigmentazione dello stesso.

Hey, dove state andando?! Non Abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
6
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapodanno cinese 2020 🎉 Tutte le limited edition beauty e makeup nel segno del Topo 🐭
Prossimo PostJeans slouchy👖a chi stanno bene e come abbinarli 👌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here