CONCLUSIONE
Pigmentazione: 6 – alcune colorazioni sono più pigmentate di altre; gli shimmer infatti, a differenza degli opachi, scrivono molto meno.
Durata: 6 – la durata durante il giorno è media: gli opachi non entrano nelle pieghe ma gli shimmer perdono molto di brillantezza.
Sfumabilità: 8 – i colori si sfumano molto bene, senza creare macchie o grumi.
Originalità dell’assortimento colori: 6 – l’assortimento colori non è vastissimo, ma si concentra sulle tonalità dell’oro.
Fall Out: 6 – quasi tutte le tonalità della palette presentano un po’ di fall out, soprattutto gli opachi e il color oro glitterato.
VOTO FINALE: 6.4
La Love Lust Disco Shadow Palette è una palette abbastanza piccola e comoda da portare in giro tuttavia, diverse colorazioni della palette si sono rivelate poco pigmentate: gli shimmer in particolare non ci sono proprio piaciuti.
Siete invece alla ricerca di ombretti liquidi performanti? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI LOTTIE LONDON EYE FOIL METALLIC EYESHADOW TOPPER!
2) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI TOO FACED CRYSTAL WHIPS SHIMMERING EYE SHADOW VEIL!
3) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI WYCON METAL FILM EYESHADOW!
Anche questa recensione Palette NYX Love Lust Disco Shadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questi colori? Avete riscontrato questi problemi o avete amato follemente questa palette? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!