Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo davvero l’ora di potervi mostrare in azione questa Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-12Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-13Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo deciso di realizzare un trucco definito ma non troppo intenso. Protagonista indiscusso è sicuramente VR Nectar che, in foto, è davvero difficile da far rendere in quando la sua proprietà duochrome, dal vivo, è amplificata all’ennesima potenza.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-14Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

A seconda dell’inclinazione del vostro viso, l’aspetto del trucco cambierà totalmente. Questo ombretto sembra davvero magico, muta il suo colore in maniera molto chiara variando dall’oro giallo intenso ad un rosa caldo meraviglioso.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-15Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-16Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo look è stato creato utilizzando come punto di partenza Blitz Emerald che, come potete notare dalle foto, tende a creare un pò di fall out sulla pelle sottostante. Comunque, ancora una volta, la bellezza di questi ombretti in foto non riesce ad uscire al 100%, sono veramente speciali; come dichiara il brand stesso: sono vere e proprie pietre preziose.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mcgrath-labs-mothership-II-eyeshadow-palette-sublime-17Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In entrambi i look, abbiamo utilizzato le tonalità satinate come colori di transizione, l’effetto è stupefacente, il trucco diventa molto più luminoso ma senza risultare pacchiano. Le due cialde opache si applicano e sfumano divinamente, sono super pigmentate ma, nonostante ciò, non abbiamo riscontrato nessun tipo di fall out.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapevate che si possono utilizzare le tonalità satinate anche come colore di transizione? In realtà è una tecnica molto utilizzata dai Make-up Artist più famosi, permette di donare maggiore lucentezza e tridimensionalità al look occhi.

La cosa essenziale è non utilizzare colori contenenti glitter o tonalità eccessivamente metallizzate, la luminosità deve essere sottile ed accennata. Per andare poi a definire l’occhio utilizzate un nero o marrone totalmente matte, vedrete che bell’effetto otterrete!

Ma ehi! Non scappate, dovete ancora leggere le conclusioni e le considerazioni finali. Girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
9
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Mulac Sassy Compact Powder Face Palette
Prossimo PostIntegratori in gravidanza 🤰🏼 I migliori da assumere quotidianamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here