TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto liquido.
Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto troviamo una nuance nude rosata, perfetta da indossare in questa stagione. L’applicatore è piccolo e sottile, è facile tracciare i contorni delle labbra per poi andarle a riempire. Il pigmento è discretamente intenso e saturo fin dalla prima passata. Si asciuga in pochi minuti e dona un finish matt elegante e vellutato.
Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il comfort è ottimo anche dopo qualche ora dall’applicazione, le labbra non risultano mai secche o particolarmente disidratate. Il rossetto resiste anche ai pasti, sfumandosi solo leggermente al centro delle labbra.
TIPS & TRICKS
Quante volte avete comprato il rossetto nude sbagliato? La nuance era o troppo chiara o troppo scura, evitare l’effetto cadavere è fondamentale se vogliamo creare un nude look perfetto. Il rossetto nude è un immancabile must-have, nella trusse di ogni donna, non solo per quando volete realizzare un trucco occhi impegnativo e molto carico, ma anche per quando vogliamo rendere le nostre labbra più belle, realizzando un elegantissimo makeup-no-makeup con un tocco decisamente più glam e raffinato.
Iniziate scegliendo un range cromatico che sia adatto alla vostra carnagione, selezionando anche vari rossetti e provandoli sul vostro braccio. In questo modo potrete iniziare a vedere se i colori da voi individuati sono più o meno adatti alla vostra carnagione. L’importante è non scegliere un colore troppo chiaro rispetto alla vostra tonalità naturale di labbra, l’effetto che si andrebbe a creare è poco bello, poiché le cancellerebbe otticamente. Se avete una carnagione molto chiara prediligete un rossetto leggermente più scuro del vostro incarnato mentre se avete una carnagione medio-scura orientatevi sulle nuance caramello o con all’interno del rosa. Se volete approfondire l’argomento cliccate qui e non perdetevi l’articolo dedicato!