ABITI FESTIVAL SANREMO 2020 PRIMA SERATA: ELODIE E IL SUO STILE AUDACE
Probabilmente quello di Elodie diventerà uno dei look, make up e hairstyle più belli della storia di Sanremo.
Il look deciso e graffiante per la giovane artista. Credits: @rairadio2 Via Instagram
La cantante è salita sul palco avvolta in un abito molto corto e nero di Versace.
ELODIE HA INDOSSATO UN VESTITO VERSACE
Il vestito vanta un dettaglio che lo rende davvero unico e soprattutto riconoscibile: una scollatura sagomata e ondulata sul seno, che ha conquistato gli appassionati di moda e non solo. Elodie sfoggia questo vestito con grinta e tanta sicurezza, che è proprio quello che serve per apparire al meglio.
Kaia Gerber con l’abito Versace di Elodie in passerella. Credits: @versace Via Facebook
A tutto ciò ha abbinato un trucco abbastanza semplice, così chi vuole copiare il look di Elodie, potrà farlo senza troppi problemi.
Il trucco di Elodie a Sanremo. Credits: @Elodiesfamily Via Instagram
Ben più lavorato, invece, l’hair style. Il corto della cantante è stato ripartito con una riga centrale e piccole onde che le incorniciano il viso e le regalano un’allure vintage.
Gli hair stylist di Elodie. Credits: @chd_salon_official Via Instagram
CANTANTI IN BLACK: TUTTO IL ROCK DI IRENE GRANDI ED EMMA MARRONE
In gara insieme a Elodie c’è anche Irene Grandi, che tra l’altro è una veterana del Festival della canzone italiana. La sua grinta e il suo stile rock sono passati perfettamente attraverso la sua voce, mentre dal punto di vista fashion ha optato per un total black.
Irene Grandi in total black con tocco glitter sugli occhi. Credits: @paolarrisanremo Via Instagram
A un top scollato principalmente sulla schiena ha coordinato pantaloni larghi e leggermente svasati sul fondo. Bene per i capelli lisci e con punte leggermente verso l’esterno, ma meglio per il trucco occhi, per cui ha sfoggiato una linea di eyeliner argento glitter.
Emma in abito nero scintillante Armani a Sanremo 2020. Credits: @festivalsanremo20 Via Instagram
Infine sul palco dell’Ariston nelle vesti prima di attrice e poi di cantante-ospite è apparsa Emma Marrone, dal 13 febbraio nelle sale cinematografiche con il nuovo film di Muccino. La cantante salentina si è avvolta in un lungo abito nero totalmente ricoperto di paillettes ton sur ton firmato Armani, ha sfoggiato uno sleek hair impeccabile e un make up occhi nero deciso e intenso.
Ragazze, se volete sempre essere aggiornate su cosa indossano e quali sono i beauty look delle star, non perdetevi questi post:
1)JENNIFER LOPEZ E SHAKIRA AL SUPER BOWL 2020
2)MILLIE BOBBY BROWN E IL SUO STILE YOUNG-GLAM
3)DUA LIPA E GLI OUTFIT URBAN GRUNGE DA RIPRODURRE
Ragazze, con la prima puntata di Sanremo 2020 abbiamo terminato e vogliamo sapere cosa ne pensate! Vi è piaciuta la serata d’esordio? Quale vestito è stato il vostro preferito? Ci sono make up o acconciature che vi hanno particolarmente conquistato? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!