Ciao a tutte!

Ultimamente ci è capitato di vedere su YouTube un video che ci ha scioccato: il tema sono le star under 30 più ricche del mondo, sulla base su una stima del loro patrimonio ovvero ciò che hanno guadagnato durante la loro (breve) esistenza… e che spesso è MOLTO lontano da quello che noi persone comuni potremmo guadagnare in una vita intera! Ebbene sì, per quanto sapessimo già che fama e ricchezza spesso vanno a braccetto, non avevamo idea che alcune di queste celebs fossero così mostruosamente ricche!

Della lista che compare nel video (realizzato da Cleaver News) abbiamo voluto selezionare le star di cui parliamo più spesso in relazione ai loro look, e che in qualche modo sentiamo più “vicine” – anche se probabilmente questa sensazione scemerà dopo la lettura di questo articolo 😉 – e, per aumentare la suspence, le abbiamo messe in ordine crescente fino ad arrivare alla star giovane più ricca in assoluto! Vietato barare e andare subito a pagina 2 ;-)!!

cliomakeup-star-piu-ricche-1

ARIANA GRANDE, 23 anni

Forse non tutti lo sanno, na Ariana Grande è diventata famosa grazie a Nickelodeon, la popolare rete televisiva dedicata a bambini e ragazzi; qui ha recitato in alcuni show di successo fin da quando aveva… Quattro anni!

cliomakeup-star-piu-ricche-2-ariana-grande

Ma è sicuramente la musica che le ha regalato la fama internazionale: dal 2011, quando ha pubblicato il suo primo album, ha venduto oltre 30 milioni di dischi. Abbiamo parlato recentemente di lei in occasione degli AMAs Awards 2016, che l’hanno proclamata “artista dell’anno”. Quando ha guadagnato nella sua vita? Circa 12 milioni di dollari!


cliomakeup-star-piu-ricche-3-ariana-grande

DEMI LOVATO, 24 anni

Demi Lovato è un’altra ex bambina prodigio diventata oggi una delle celebrity under 25 più ricche del mondo: abbiamo parlato varie volte di lei, per i suoi look ma anche per il suo impegno contro il bullismo di cui lei stessa è stata vittima durante la preadolescenza, tanto da implorare sua madre di farle avere un’istruzione in casa.

cliomakeup-star-piu-ricche-4-demi-lovato

Attrice televisiva e cinematografica ma soprattutto cantante di grande successo, nella sua breve vita ha guadagnato ben 15 milioni di dollari!

cliomakeup-star-piu-ricche-5-demi-lovato

SELENA GOMEZ, 24 anni

Pare che il programma per bambini Barney & Friends porti fortuna: vi hanno preso parte infatti sia Demi Lovato sia Selena Gomez, ex star Disney ora considerata una delle donne più sexy del mondo!

cliomakeup-star-piu-ricche-6-selena-gomez

cliomakeup-star-piu-ricche-7-selena-gomez

Con i suoi 100 milioni di follower è la star più seguita di sempre su Instagram; in molti hanno ipotizzato che dietro a tutto questo successo ci sia la “svolta sexy” di Selena, ma probabilmente è anche per la sua capacità di essere vicina ai suoi fan e mostrarsi, tutto sommato, come una ragazza semplice e genuina.

cliomakeup-star-piu-ricche-8-selena-gomez

Il suo patrimonio ammonta a 16 milioni di dollari!

TAYLOR LAUTNER, 24 anni

Con il primo maschietto che abbiamo deciso di includere nella nostra lista facciamo un salto di qualità, perché se finora si è parlato di patrimoni che erano ampiamente sotto i 20 milioni, quello di Taylor Lautner è di ben 40 milioni!!!

cliomakeup-star-piu-ricche-9-taylor-launter

Tutte lo conosciamo per il suo ruolo di Jacob Black nelle trasposizioni cinematografiche della saga di Twilight, e ai suoi esordi era sempre nelle classifiche degli attori adolescenti più pagati. Nel 2010 Glamour l’ha messo la secondo posto dei 50 uomini più sexy dell’anno ma, insieme a tutti questi successi, Taylor è anche una presenza fissa tra i “vincitori” dei Razzie Awards, i premi che incoronano i peggiori attori! Taylor se li è aggiudicati sia per i film Twilight sia per altri suoi lavori, voi che ne pensate, è davvero così pessimo a recitare?

cliomakeup-star-piu-ricche-10-taylor-launter

JENNIFER LAWRENCE, 26 anni

cliomakeup-star-piu-ricche-11-jennifer-lawrence

Definita da Rolling Stone “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America” Jennifer Lawrence ci ha conquistato con Hunger Games nel 2012, e nel 2013 ha preso l’Oscar alla miglior attrice per Il lato positivo; per gli Oscar 2016 ha ricevuto una nomination come miglior attrice protagonista per il film Joy di David O’Russell, e con questo è la più giovane attrice di sempre ad aver ricevuto 4 candidature.

cliomakeup-star-piu-ricche-12-jennifer-lawrenceLa sua reazione divertita al capitombolo lungo la scalinata ha deliziato il mondo!

Quest’anno è l’unica attrice che compare nella lista di Forbes sugli under 30 più pagati. Il suo patrimonio è stimato in 50 milioni di dollari!

cliomakeup-star-piu-ricche-13-jennifer-lawrence

Ragazze, siamo arrivate a 50 milioni: nella prossima pagina andiamo avanti con le star che li hanno ampiamente superati, arrivando a parlare di centinaia di milioni di dollari fino alla giovanissima celebrity più ricca del mondo!