Ciao a tutte!

Ultimamente ci è capitato di vedere su YouTube un video che ci ha scioccato: il tema sono le star under 30 più ricche del mondo, sulla base su una stima del loro patrimonio ovvero ciò che hanno guadagnato durante la loro (breve) esistenza… e che spesso è MOLTO lontano da quello che noi persone comuni potremmo guadagnare in una vita intera! Ebbene sì, per quanto sapessimo già che fama e ricchezza spesso vanno a braccetto, non avevamo idea che alcune di queste celebs fossero così mostruosamente ricche!

Della lista che compare nel video (realizzato da Cleaver News) abbiamo voluto selezionare le star di cui parliamo più spesso in relazione ai loro look, e che in qualche modo sentiamo più “vicine” – anche se probabilmente questa sensazione scemerà dopo la lettura di questo articolo 😉 – e, per aumentare la suspence, le abbiamo messe in ordine crescente fino ad arrivare alla star giovane più ricca in assoluto! Vietato barare e andare subito a pagina 2 ;-)!!

cliomakeup-star-piu-ricche-1

ARIANA GRANDE, 23 anni

Forse non tutti lo sanno, na Ariana Grande è diventata famosa grazie a Nickelodeon, la popolare rete televisiva dedicata a bambini e ragazzi; qui ha recitato in alcuni show di successo fin da quando aveva… Quattro anni!

cliomakeup-star-piu-ricche-2-ariana-grande

Ma è sicuramente la musica che le ha regalato la fama internazionale: dal 2011, quando ha pubblicato il suo primo album, ha venduto oltre 30 milioni di dischi. Abbiamo parlato recentemente di lei in occasione degli AMAs Awards 2016, che l’hanno proclamata “artista dell’anno”. Quando ha guadagnato nella sua vita? Circa 12 milioni di dollari!


cliomakeup-star-piu-ricche-3-ariana-grande

DEMI LOVATO, 24 anni

Demi Lovato è un’altra ex bambina prodigio diventata oggi una delle celebrity under 25 più ricche del mondo: abbiamo parlato varie volte di lei, per i suoi look ma anche per il suo impegno contro il bullismo di cui lei stessa è stata vittima durante la preadolescenza, tanto da implorare sua madre di farle avere un’istruzione in casa.

cliomakeup-star-piu-ricche-4-demi-lovato

Attrice televisiva e cinematografica ma soprattutto cantante di grande successo, nella sua breve vita ha guadagnato ben 15 milioni di dollari!

cliomakeup-star-piu-ricche-5-demi-lovato

SELENA GOMEZ, 24 anni

Pare che il programma per bambini Barney & Friends porti fortuna: vi hanno preso parte infatti sia Demi Lovato sia Selena Gomez, ex star Disney ora considerata una delle donne più sexy del mondo!

cliomakeup-star-piu-ricche-6-selena-gomez

cliomakeup-star-piu-ricche-7-selena-gomez

Con i suoi 100 milioni di follower è la star più seguita di sempre su Instagram; in molti hanno ipotizzato che dietro a tutto questo successo ci sia la “svolta sexy” di Selena, ma probabilmente è anche per la sua capacità di essere vicina ai suoi fan e mostrarsi, tutto sommato, come una ragazza semplice e genuina.

cliomakeup-star-piu-ricche-8-selena-gomez

Il suo patrimonio ammonta a 16 milioni di dollari!

TAYLOR LAUTNER, 24 anni

Con il primo maschietto che abbiamo deciso di includere nella nostra lista facciamo un salto di qualità, perché se finora si è parlato di patrimoni che erano ampiamente sotto i 20 milioni, quello di Taylor Lautner è di ben 40 milioni!!!

cliomakeup-star-piu-ricche-9-taylor-launter

Tutte lo conosciamo per il suo ruolo di Jacob Black nelle trasposizioni cinematografiche della saga di Twilight, e ai suoi esordi era sempre nelle classifiche degli attori adolescenti più pagati. Nel 2010 Glamour l’ha messo la secondo posto dei 50 uomini più sexy dell’anno ma, insieme a tutti questi successi, Taylor è anche una presenza fissa tra i “vincitori” dei Razzie Awards, i premi che incoronano i peggiori attori! Taylor se li è aggiudicati sia per i film Twilight sia per altri suoi lavori, voi che ne pensate, è davvero così pessimo a recitare?

cliomakeup-star-piu-ricche-10-taylor-launter

JENNIFER LAWRENCE, 26 anni

cliomakeup-star-piu-ricche-11-jennifer-lawrence

Definita da Rolling Stone “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America” Jennifer Lawrence ci ha conquistato con Hunger Games nel 2012, e nel 2013 ha preso l’Oscar alla miglior attrice per Il lato positivo; per gli Oscar 2016 ha ricevuto una nomination come miglior attrice protagonista per il film Joy di David O’Russell, e con questo è la più giovane attrice di sempre ad aver ricevuto 4 candidature.

cliomakeup-star-piu-ricche-12-jennifer-lawrenceLa sua reazione divertita al capitombolo lungo la scalinata ha deliziato il mondo!

Quest’anno è l’unica attrice che compare nella lista di Forbes sugli under 30 più pagati. Il suo patrimonio è stimato in 50 milioni di dollari!

cliomakeup-star-piu-ricche-13-jennifer-lawrence

Ragazze, siamo arrivate a 50 milioni: nella prossima pagina andiamo avanti con le star che li hanno ampiamente superati, arrivando a parlare di centinaia di milioni di dollari fino alla giovanissima celebrity più ricca del mondo!

66 COMMENTI

  1. Buongiorno a tutte! 😀 Beh beati loro! Io a 24 anni ancora escogito diavolerie per far morire i Sims!

  2. Concordo con te in ogni tua parola. Anche nel forum sono stati aperti diversi post proprio su questo argomento, ‘a è stato risposto, in soldoni, che ormai il blog è cambiato e ha preso la via di questa evoluzione senza tornare indietro… a malincuore aggiungo.

  3. Ohhh che dire… beati loro che non avranno mai i problemi delle persone comuni. Poi magari ne avranno altri… bho! chissà.

    Intato oggi compio 42 anni, sono al lavoro come se fosse una giornata come un’altra (e lo è), tanti prgrammi per non passarla qui a farmi “comandare”, e invece per vari problemi è andato tutto in fumo….e dopo 24 anni di servizio devo fare i conti con le rotture di palle quotidiane, con colleghi invadenti che voglio solo essere serviti perchè oggi hanno deciso di non lavorare….. evviva….

  4. Ciao Chiaretta! Quello del riprendere i post più vecchi (2014 ma anche dopo) è un lavoro che stiamo facendo già da tempo, anche perché nel frattempo sono usciti nuovi prodotti, sono cambiate le mode, e Clio stessa ha nuovi consigli da dare. I post su make-up e skincare non mancano e non mancheranno mai, ma saranno affiancati da post sulle star che, come possiamo constatare dalle nostre analisi sulle visualizzazioni, piacciono molto anch’essi; questo proprio per dare ad ognuna la possibilità di leggere ciò che più le piace e incontra i suoi interessi.

  5. A me sembra il contrario, ci sono molti più post di gossip, i quali sono affiancati dai post di make up. A me poco interessa di quanti soldi ha justin bieber. Interessano le recensioni, comparazioni tra prodotti, top/flop, post più “storici” sul trucco.

  6. Certo, rispetto al passato ci sono più post celebrity, ma nell’arco della settimana la prevalenza è sempre di post beauty, appunto per andare incontro alle preferenze di ognuna che, accedendo al blog, ha la possibilità di decidere quali articoli leggere. Ciao!

  7. Capisco perfettamente che questi post attirino lettori, il gossip ha sempre incuriosito da quando mondo é mondo, ed é vero che ci sono comunque sempre molti post di beauty, ma nello stesso tempo non si é obbligati ad andare in una certa direzione solo perché “piace”, anche se capisco che per voi l’obiettivo principale sia di mantenere alte le visualizzazioni. Voglio dire, a me l’idea che vogliate fare numero buttando sul sito pettegolezzi inutili di bassissimo livello delude un pò. Siamo sempre state una community attenta a certi valori e al rispetto per la donna e, beh, questo stile da gossip alla Chi che avete sviluppato da qualche tempo secondo me cozza un pò. Poi certo, é facile commentare e criticare dal divano quando non si é alzato un dito per lavorarci su ma sono convinta che sappiate fare di meglio, di più interessante, ecco tutto.
    Lo scrivo con l’affetto sincero di chi segue Clio dagli esordi e che sicuramente continuerà a seguirla, perché amo cmq l’80% degli altri post, ma siamo sempre stati sinceri qui e ci tenevo ad esserlo anche io

  8. Auguriii!
    Fregatene di quelle cacche di colleghi! La tua vita non è lì dentro! Un bacio. E sappi che capisco…

  9. Mmmmm… Tolte Jennifer Lawrence, Emma Watson e Kristen Stewart che comunque sono delle brave attrici (pur sopravvalutate in bellezza: anche io sarei bellissima se guadagnassi così tanto), gli altri della lista possono anche ritirarsi a vita privata prima dei 30 anni. Chiamarli “artisti” mi sembra troppo. Scusate, gusto personale.

  10. Ma non vi pare che qualcosa non quadri in un mondo in cui, per fare “lavori” come cantare e recitare, si guadagna una cifra sufficiente a risollevare l’economia di un piccolo stato, risolvere la fame del mondo, pagare lo stipendo per un anno a tutti i disoccupati dell’universo?!?

  11. Ho sempre pensato che, già con il fatto che accedo a QUESTO di blog, ho deciso quali articoli leggere.
    Vengo su ClioMakeUp, perché mi piace skincare e make up. Oggi abbiamo parlato di peli, pantaloni e soldi. Scusate ma mi sento come che mi sfugge un qualcosa.

  12. A me (e non credo di essere l’unica) piacciono i post di questo genere. Saranno forse frivoli, secondo alcune magari stupidi non lo so, però a me fa piacere leggere anche cose di questo genere dato che seguo molto lo star system (in primis attraverso instagram, che ho installato proprio per questo, ed é diventato un passatempo). Quindi boh, se ad una non piace il genere non é nemmeno tenuta ad aprirlo il post, e tenendo conto che ne vengono pubblicati 4 al giorno direi che comunque ce n é da leggere.

  13. Grazie Samira… a volte ci provi, ma sono talmente tante le ore che passi qui dentro che a volte sembra che non ci sia un “fuori”….. ma è già pomeriggio e poi serata in casa!

  14. Allora chiariamo ‘sta cosa: col doppio nome non mi ci hanno mai chiamato neanche i miei genitori. Me l’hanno messo solo per farmi dannare, son successe cose che voi umani… Basti dire che all’università mi son dovuta iscrivere come Maria. E basta, senza Cristina. Appello a tutte le future mamme: non mettete nomi doppi ai figli, oppure fateli scrivere tutti attaccati. Gli renderete la vita più facile! Grazie mamma!

  15. Scusate però non è carino lasciare intendere che alla fine quello che conta sono i conteggi delle visualizzazioni. Spesso i post delle star sono i più visti perchè sono quelli più criticati nei commenti non perchè hanno contenuti che effettivamente interessano a qualcuno. Certo, io da utente non posso fare molto ma a questo punto non mi rimane che rifiutare anche solo di aprire un qualsiasi post con una delle Kardshian perchè almeno oltre a risparmiarmi la loro visione mi risparmio anche il click sulla pagina e non vado ad alimentare false aspettative.

  16. Brava Zuzana! !!!!! Il concetto fondamentale è che uno sceglie di aprire questo blog proprio perché ci si aspetta di leggere determinate cose altrimenti si leggerebbero altri blog…

  17. Credo che tu abbia ragione, a questo punto ci conviene non aprire proprio questo genere di post. Neanche per dire che non è di nostro gradimento. Sperando di comprendere dal titolo l’argomento del post.

  18. Esatto Zuzana! E’ come se seguissi un blog di cucina e questo blog iniziasse a scrivere, che ne so, di cosa mangia questa o quella star invece che ricette, non so se rendo l’idea.
    A me piacevano i post sulle star quando venivano scritti in modo che comunque riguardassero il mondo beauty tipo i coolspotting… che fine hanno fatto quelli?!?

  19. Più che altro fossi in loro, ci terrei particolarmente a mantenere un certo livello di qualità, che in questo modo, a mio parere, si abbassa. E chissene delle “visualizzazioni” in più.

  20. Grazie Francy…. io spero di uscire da sto posto di matti il più velocemente possibile…. non ne posso più…. Bacioni!

  21. 🙂 🙂 🙂 I miei almeno una cosa “facilitata” me l’hanno fatta. Mi chiamo solo Cristina…… e io che pensavo che manco mi degnassero di un altro nome…..hihihihihi

  22. Hai ragione,io sinceramente certi post li apro solo per cercare i tuoi commenti o quelli delle altre ragazze,non vado a leggere neanche la seconda pagina

  23. Ciao Team,non so se il discorso delle visualizzazioni sia giusto,io ad esempio certi post li apro solo per leggere i commenti delle ragazze e confesso che delle volte non leggo neanche la seconda pagina,oppure mi collego piu’ volte durante la giornata perché so che ci sono ragazze che commentano la mattina e alcune la sera,e come me noto che altre ragazze si collegano piu’ volte durante la giornata,quindi il conteggio che fate non so se rispecchi la realta’ del tante visualizzazioni uguale post piaciuto

  24. hai ragione. Praticamente hanno ammesso che interessa esclusivamente il lato economico. Poi delle preferenze di chi chi segue con affetto se ne fregano.

  25. Molto meglio. Mi sono rifatta viva solo per gli auguri, c’è un mo commento di un paio di giorni fa’ (sotto i maglioni oversize, l’ho messo a caso!) in cui ho raccontato l’evoluzione della mia “crisi”, con tutto il rispetto per le crisi serie! C’è pure il mio indirizzo email, se ti và…

  26. Ok sono tanti soldi, alcune però sono giovani attrici straordinarie…….quando vedo un loro film, gli direi grazie molto volentieri! W i giovani!

  27. Ma di Demi Lovato io non ho mai sentito neanche una canzone (come Rita Ora del resto, solo vista seminuda per l’intimo)! La Swift sarà ricca e straricca però dopo che ha fatto tutto quel polverone perché voleva i soldi fa Apple music a me sembra proprio una poveraccia…

  28. Tutorial sui trucchi anche! O come dicevi tu su come applicare i vari prodotti… Io per esempio ho appena comprato un illuminante, mi farebbe piacere sapere come sfruttarlo al massimo

  29. Dai ragazze però famo le serie..I post sulle mini recensioni dei trucchi sono fra i meno seguiti!!che sia chiaro non voglio attaccare né criticare nessuna, ma il team basa i suoi post anche sul riscontro che hanno..se un post come questo ha più commenti e click di quello sulle mini review cosa dovrebbero pensare queste povere ragazze?se non volete questi post non commentateli e ignorateli, il team trarrà le sue somme!
    Il team mi sembra che ci ascolti molto comunque, come ad esempio eliminare la gallery che non piaceva a nessuna; quindi ogni tanto proviamo anche a capire che dietro a queste tastiere ci sono delle persone che ci mettono l’anima, hanno sentito più volte la critica a questi post quindi se non li volete più vedere il mio consiglio rimane quello di prima 🙂

  30. Avete ragione, ma spesso questo tipo di post (gossip star system ecc) lo apro solo perché non c’è di meglio da leggere (vedi make up, skin care & co). Parere personale eh, voi fate cmq un ottimo lavoro.

  31. Questa è la pura logica delle visualizzazioni e della monetizzazione infatti. Si sa che il gossip attira. Ma volendo, si sceglie di mantenere un’identità ben definita e coerente, senza piegarsi insomma. D’altronde Clio è una makeup artist ed è conosciuta grazie al trucco non grazie al gossip!
    A me dispiace non vedere più i bei vecchi trucchi neanche sul canale 🙁
    Comunque buon lavoro! 🙂

  32. A 26 anni ho un mutuo trentennale sulle spalle… oggettivamente anche una minuscola parte del loro patrimonio mi farebbe moooooolto comodo! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here