Pronte per i nuovi abiti Festival Sanremo 2020 seconda serata? Gli altri cantanti big in gara e le ultime 4 giovani proposte hanno calcato il palco dell’Ariston per presentare i brani in gara. E anche questa volta i look sono stati tra i protagonisti indiscussi.
Non solo vestiti, ma anche make up che, in un modo o nell’altro, detteranno tendenza e acconciature dalle quali tutte noi possiamo prendere spunto, come quella infinitamente retrò con forcine a vista di Tosca.
Per scoprirne di più, per sapere chi ha firmato gli abiti Festival Sanremo 2020 seconda serata e le particolarità di make up e capelli, non vi resta che approfondire. Continuate a leggere il post!
ABITI FESTIVAL SANREMO 2020 SECONDA SERATA: SABRINA SALERNO, LAURA CHIMENTI ED EMMA D’AQUINO
Grande attesa per questa seconda serata di Sanremo 2020 anche per l’arrivo di tre co-conduttrici inedite. Le prime a comparire sul palco, praticamente in coppia, sono state Laura Chimenti ed Emma D’Aquino. Se sulle due giornaliste in pochi puntavano sul fronte fashion, le vallette di Sanremo 2020 non solo hanno fatto ricredere tutti ma hanno dato prova che ricercatezza e competenza vanno di pari passo – come se fosse davvero necessario dimostrarlo.
Laura Chimenti in Sylvio Giardina. Credits: @megustachannel Via Instagram
Ad ogni modo l’incantevole Laura Chimenti ha scelto un raffinato vestito bianco e nero con particolare trama geometrica sulla gonna firmato Sylvio Giardina.
Emma D’Aquino in Antonio Grimaldi. Credits: @megustachannel Via Instagram
Molto bella anche la sua collega Emma D’Aquino in un bellissimo abito grigio argento con decorazioni e piumette di Antonio Grimaldi.
SIAMO DONNE, OLTRE ALLE GAMBE C’È DI PIÙ
Tra le co-conduttrici che hanno affiancato in questa seconda serata del Festival di Sanremo 2020 spicca il nome di Sabrina Salerno. Da lei un po’ tutti in rete si aspettavano abiti provocanti, eccessivi, probabilmente too much.
Sabrina Salerno in Gabriele Fiorucci Bucciarelli. Credits: @megustachannel Via Instagram
E invece no, ha scelto prima un lungo abito leggermente a sirena con spacco sicuramente profondo e una scollatura generosa, ma niente di troppo audace. Solo un vestito che dà onore e merito alle sue curve e alla sua bellezza.
IL LOOK DI LEVANTE BABY CHIC SUL PALCO DELL’ARISTON
Grande attesa, soprattutto dopo aver ammirato tra gli abiti Festival Sanremo 2020 prima serata quello di Elodie, il più fashion in assoluto, per un’altra cantante italiana: Levante.
Levante in Marco De Vincenzo. Credits: @cicchittiden Via Instagram
La star siciliana ha saputo distinguersi uscendo fuori dagli schemi e calcando il palco con la sua TikiBomBom con un completino rosa di Marco De Vincenzo composto da crop top bra senza bretelle e gonna a tubino con spacco, il tutto accompagnato da sandali altissimi ricoperti di glitter pink con maxi plateau e tacco largo.
Credits: @levante_fanclub Via Instagram
Levante si è poi affidata alla make up artist Chantal Ciaffardini per il beauty. Un trucco semplice ma di grande impatto, che lascia abbastanza naturale il volto della cantautrice e che si incentra in particolar modo sulle labbra, colorate con un rosso aranciato, che ricorda tanto l’estate.