Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-correttore-wycon-erase-e-rewind-concealer-pen-4Il parere degli utenti purtroppo non è stato unanime. Infatti, alcuni ne hanno apprezzato la coprenza e la durata, altri invece hanno lamentato la secchezza e le pochissime colorazioni presenti in collezione. Andiamo ad indagare insieme e scoprire se il nuovo correttore Wycon Erase E Rewind Concealer Pen ha superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-palette-correttore-wycon-erase-e-rewind-concealer-pen-5SWATCH

Per conoscere meglio il prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches. Per apprezzarli al meglio, vi mostreremo il correttore Wycon Erase E Rewind Concealer Pen anche sfumato.

cliomakeup-recensione-palette-correttore-wycon-erase-e-rewind-concealer-pen-6Wycon Erase E Rewind Concealer Pen in 01 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-correttore-wycon-erase-e-rewind-concealer-pen-7Wycon Erase E Rewind Concealer Pen in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Sebbene la colorazione testata sia la 01 Light, il prodotto non è adeguato per carnagioni molto chiare. Infatti, la tonalità è molto gialla e medio scura. La texture è abbastanza cremosa e scivola facilmente sul braccio. Il correttore è molto pigmentato e una sola passata è stata sufficiente per uno swatch saturo.

cliomakeup-recensione-palette-correttore-wycon-erase-e-rewind-concealer-pen-8Wycon Erase E Rewind Concealer Pen in 01 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-correttore-wycon-erase-e-rewind-concealer-pen-9Wycon Erase E Rewind Concealer Pen in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il concealer si sfuma abbastanza facilmente, in maniera omogenea. Al tatto risulta cremoso ma anche leggermente cipriato. Una volta applicato, il prodotto va lavorato abbastanza in fretta. Infatti, nel giro di qualche minuto si asciuga, aderendo molto bene alla pelle.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Avrà seccato la pelle? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
7
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCamicia di jeans da donna 👚 i modelli casual e glam dell’inverno 2020 😍
Prossimo PostPrimer mascara 👁️ i prodotti migliori per il 2020 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here