TEST & TRICKS
Eccoci giunti al momento più succulento di questa recensione! Scopriamo se il nuovo correttore Wycon Erase E Rewind Concealer Pen ha superato i test del TeamClio! Per farvi apprezzare al meglio la resa del prodotto vi mostriamo anche le foto del contorno occhi al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le foto vi permetterà di capire al meglio la coprenza e la sfumabilità del prodotto. Et voilà, siamo pronti! Non vedevamo l’ora di mostrarvi il correttore Wycon Erase E Rewind Concealer Pen all’opera!
Wycon Erase E Rewind Concealer Pen in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Erase E Rewind Concealer Pen in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione è stata abbastanza semplice. Infatti, il correttore scivola bene sulla pelle, tuttavia la texture dall’effetto quasi cipriato, risulta un tantino secca per il contorno occhi. Con uno sguardo attento, si percepisce anche dalle foto l’effetto poco levigante, pur non avendo incipriato il prodotto. Sul viso invece, performa meglio. Infatti, sulle imperfezioni come brufoletti, o piccole cicatrici, il risultato è più omogeneo.
Wycon Erase E Rewind Concealer Pen in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Erase E Rewind Concealer Pen in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.
Benché la tonalità testata non sia perfetta per il nostro incarnato, possiamo comunque notare che l’occhiaia è stata neutralizzata abbasta bene. Infatti, il correttore ha davvero una buona coprenza. Una volta applicato e lavorato, il prodotto aderisce alla pelle in maniera ottimale: soprattutto sulle imperfezioni, ha davvero una buona resa. La durata non è affatto male: performa abbastanza bene diverse ore senza spostarsi o sbiadire.
TIPS & TRICKS
Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere un contorno occhi poco idratato, potete creare dei piccoli impacchi nutrienti con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.
Un’altra ottima alternativa sono i patch per la zona perioculare. Ne esistono oramai tantissimi! Parliamo di maschere idratanti per il contorno occhi, che vengono applicate e tenute in posa per circa 20 minuti. Rilasciano in questo modo i loro attivi, per rendere la zona visibilmente più idratata. Questo è uno step abbastanza veloce e comodo che potete effettuare anche al mattino!